Controllare problema meccanismo ricircolo aria

lato sinistro mi sa che c'è da tirare giù tutto il cruscotto..ecco il prezzo elevato..
Lato sinistro che e quello del ricircolo lo fatto ,ora mi manca vedere dove il motorino delle palette dx...non so come andare avanti..
 
Lato sinistro che e quello del ricircolo lo fatto ,ora mi manca vedere dove il motorino delle palette dx...non so come andare avanti..
Si, lato sinistro trovi il ricircolo aria, quello che hai fatto tu, però l'altro utente parla di aria fredda lato sinistro, quindi probabilmente il miscelatore, di solito è quello, non ha niente a che vedere con il ricircolo aria..praticamente il tuo stesso secondo problema, solo che tu lo hai a destra e lui a sinistra..il miscelatore destro, come ho detto, dovrebbe trovarsi in una posizione simile al ricircolo, però dall'altra parte, lato passeggero, mi sembra di averlo letto da qualche parte, mentre per il sinistro da quello che ho capito c'è poco da fare, bisogna smontare il cruscotto per sostituirlo..
 
Ho fatto l'autoapprendimento e mi da valore 0,0 lato sinistro e 02,0 lato destro ripetuta la procedura mi da valore uguale lato sinistro e invece lato destro 01,0..l'aria calda esce su tutto il lato sinistro anche dietro tunnel centrale l'unica zona posso dire tipicità e il lato passeggero avanti..
 
Ho fatto l'autoapprendimento e mi da valore 0,0 lato sinistro e 02,0 lato destro ripetuta la procedura mi da valore uguale lato sinistro e invece lato destro 01,0..l'aria calda esce su tutto il lato sinistro anche dietro tunnel centrale l'unica zona posso dire tipicità e il lato passeggero avanti..
Allora anche tu avrai il miscelatore destro andato, se hai possibilità fai fare una diagnosi, dovrebbe darti l'errore..
 
Dovrei cavarmela con 50€ più manodopera quindi...così mi sta bene ma non 2000€ come chiedeva il meccanico alfa.
 
Dovrei cavarmela con 50€ più manodopera quindi...così mi sta bene ma non 2000€ come chiedeva il meccanico alfa.
Si perché il miscelatore destro da quello che ho capito è più accessibile del sinistro..
 
20201210_082219.jpg
 

Allegati

  • 20201210_084138.jpg
    20201210_084138.jpg
    502.1 KB · Visualizzazioni: 154
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedete se può aiutarvi a capire meglio
 

Allegati

  • Screenshot_20201210-123207.jpg
    Screenshot_20201210-123207.jpg
    131.6 KB · Visualizzazioni: 1,157