Controllo cambio, motore e dna non disponibile. Sensore Temperatura esterno impazzito

Uhm credo di no .
Io a fine 5 anni la restituisco .
probabilmente anche un po' prima :)
io se ho revocato l'acquisto (x ora...... magari poi cambierò idea)

Ma come!?!?! Dopo i mille dubbi su quale scegliere, alla fine è saltato tutto???
 
probabilmente anche un po' prima :)
No non penso. Io attendo molto con ansia altre novità del gruppo stellantis con altro marchio … per certi versi che fu legato ad alfa negli anni 90
 
probabilmente anche un po' prima :)


Ma come!?!?! Dopo i mille dubbi su quale scegliere, alla fine è saltato tutto???
solo un rinvio!! mi sto facendo i conti in tasca e credo aspetterò inizio anno nuovo quando avrò racimolato qualche euro in più!! dovevo ricevere 10k che ahimè non mi sono più entrati e ho dovuto, per ora, dico per ora disdire!! 🥲
 
  • Like
Reactions: fabryvet
- Informazione Pubblicitaria -
No non penso. Io attendo molto con ansia altre novità del gruppo stellantis con altro marchio … per certi versi che fu legato ad alfa negli anni 90
Scusa, ho dimenticato di scrivere Io!
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Aggiornamento: sostituito specchietto esterno dove c’è il sensore di temperatura esterno e batteria. Speriamo che questo risolva tutto. Come ho scritto in un altro post, nella settimana in cui ho aspettato lo specchietto, per evitare di avere continui errori ed anomalie, secondo me dovute alla batteria, ho disabilitato il keyless è da
giorno seguente non ho avuto più errori o altro. Quel dispositivo secondo me consuma un bel po di batteria o forse è stato casuale ma può essere utile a qualcuno saperlo.
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Aggiornamento: sostituito specchietto esterno dove c’è il sensore di temperatura esterno e batteria. Speriamo che questo risolva tutto. Come ho scritto in un altro post, nella settimana in cui ho aspettato lo specchietto, per evitare di avere continui errori ed anomalie, secondo me dovute alla batteria, ho disabilitato il keyless è da
giorno seguente non ho avuto più errori o altro. Quel dispositivo secondo me consuma un bel po di batteria o forse è stato casuale ma può essere utile a qualcuno saperlo.
Per cambiare il sensore bisogna cambiare tutto lo specchio niente di meno.... Complimenti 👏
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per cambiare il sensore bisogna cambiare tutto lo specchio niente di meno.... Complimenti 👏
Bhe ormai moltiplicare i codici dei ricambi e complicare il magazzino da gestire crea questi paradossi

Perciò … non conviene mai pentirsi di non aver prolungato la garanzia
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X