convenzione per scarico ragazzon

ziobisdie

Nuovo Alfista
11 Novembre 2013
24
0
1
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120cv
salve volevo acquistare uno scarico doppio della ragazon per la mia 147. volevo sapere che sconto viene applicato con la convenzione agli utenti premium e se vale la pena acquistare in questa maniera...

inoltre gia che ci sono che pensate di questo scarico?? :)
 
Se lo prendi per una questione puramente estetica ok..
Per il resto su un diesel altro non implica..

Comunque a me facevano un ottimo prezzo (senza il tramite del forum)... (con i tempi che corrono, per vendere.....) ma alla fine lo acquistai tramite il mio carrozziere,che ha lo sconto con loro, cosi pagai ancora meno... In totale ho risparmiato circa 150 euro rispetto al listino...
Sicuramente col forum hai lo sconto, prova a chiamarli, tanto sono cordiali e disponibili.

P.s ti consiglio di farlo installare da loro... Prendi l'appuntento e senza dover sborsare ulteriori quattrini te lo montano!
 
Se lo prendi per una questione puramente estetica ok..
Per il resto su un diesel altro non implica..

Comunque a me facevano un ottimo prezzo (senza il tramite del forum)... (con i tempi che corrono, per vendere.....) ma alla fine lo acquistai tramite il mio carrozziere,che ha lo sconto con loro, cosi pagai ancora meno... In totale ho risparmiato circa 150 euro rispetto al listino...
Sicuramente col forum hai lo sconto, prova a chiamarli, tanto sono cordiali e disponibili.

P.s ti consiglio di farlo installare da loro... Prendi l'appuntento e senza dover sborsare ulteriori quattrini te lo montano!

Per il montaggio lo combino in cambio di una cassa di birra.....:p per il resto si sapevo che era puramente estetico ma volevo capire a livello di suono se borbottava un po di più....in maniera più cupa.
 
Bah forse un po ... Dal gasolio non puoi tirarci fuori un sound da benza... Mi accontenterei già della doppia uscita e magari una tonalità quel poco piu leggera..

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Bah forse un po ... Dal gasolio non puoi tirarci fuori un sound da benza... Mi accontenterei già della doppia uscita e magari una tonalità quel poco piu leggera..

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Sul 120cv jtdm si riescono a montare? Del 2005 restilyng non ho trovato il modello su listino
 
Comunque sono 2 nei padelotti xD xD

Ma tu intendevi la doppia uscita dx/sx o no?! Comunque sulla pagina del sito ci sono anche quelli a uscita sx.. E li puoi chiedere svariati tipi di forma dell'uscita, non solo quelli elencati li.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Ma tu intendevi la doppia uscita dx/sx o no?! Comunque sulla pagina del sito ci sono anche quelli a uscita sx.. E li puoi chiedere svariati tipi di forma dell'uscita, non solo quelli elencati li.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Quelli da entrambi i làti sisi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto