Coperatura portabagagli

zio_felix

Alfista principiante
17 Settembre 2018
46
26
19
Mappa
1031
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180 Cv
Altre Auto
Smart
Ciao a tutti,
avevo necessità di un vs aiuto per capire dove posso trovare questo pezzo di ricambio.

Nel portabagagli c'è il telo posteriore che copre il vano più un pezzo aggiuntivo attaccato al portellone che serve a rendere uniforme la copertura dello stesso.
Mi sono reso conto che avendo caricato male la macchina questo pezzo si era deformato e cercando di metterlo a posto ho fatto più danni rompendo l'asta interna che serve a tenerlo rigido.
Dato che lo volevo sostituire, ma il problema è che non so come si possa chiamare e dove cercarlo (sicuramente andando in officina posso avere queste risposte ma trovandomi per lavoro fuori casa mi risulta impossibile andarci)

Grazie in anticipo a tutti per il supporto
 
Io ho interagito positivamente con la chat cui puoi accedere dal sito myalfaromeo. Credo si possa fare anche tramite app o numero verde e loro dovrebbero saperti dire come/dove eventualmente ordinarlo. Non credo sia necessaria per forza l'officina.
Certo che la soluzione del tendalino in due pezzi non è effettivamente delle più indovinate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie per l'info, proverò a contattare direttamente loro anche se speravo di trovarlo in giro per il web (non sapendo quanto possano farto pagare)