Salve ho trovato la coppa dell'olio completamente sporca sin dalla parte superiore fino a sotto. Non riesco a capire da dove possa provenire lo sporco che sembra un misto olio gasolio non si capisce bene. allego foto
Salve ho trovato la coppa dell'olio completamente sporca sin dalla parte superiore fino a sotto. Non riesco a capire da dove possa provenire lo sporco che sembra un misto olio gasolio non si capisce bene. allego foto
50k come mai me lo chiedi?Toglimi una curiosità... quanti chilometri ha quel motore?
50k come mai me lo chiedi?
oggi nel fare il tagliando dei 140mila km., il mio meccanico mi ha fatto notare una trasudazione di olio vicino la coppa dell'olio motore ma mi diceva che al 90% proviene dalla stecca dell'olio e precisamente dove penetra nel blocco motore!! ripeto non è perdita ma sudore, tipo una goccia! la mia è una jtd2 105 cv del 2013! mi diceva che va smontato il catalizzatore per riparare la perdita! a voi vi è mai successo??? essendo io malato di manutenzione che dite lo faccio fare o può andare così???Oggi guardando meglio sembra perda l intera coppa in più noto una possibile perdita dove si innesta l astinenza del livello. Come è possibile una cosa del genere? È successo a qualcuno? Di pasta frolla è sta macchina!!