Copri airbag montante airbag non si chiude

Discussione in 'Interni' iniziata da Paolo Pini, 2 Ottobre 2016.

1. salve a tutti, ho un piccolo problema....nella mia 156 giugiaro ho avuto la brillante idea di staccare il copri airbag del montante lato guida, quello che dal lunotto va verso il tettino (non so se mi spiego), adesso riagganciandolo, nella parte alta non si riaggancia piu ed i morsetti mi sembrano interi....cosa dovrei cambiare per farlo stare al suo posto foto Copri airbag montante airbag non si chiude - 1

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Copri pedali - Alfa 156 GTA Interni 4 Maggio 2012
    Ricambio; plastica copri fusibili sotto sterzo, dove trovarlo? Interni 12 Novembre 2011
    Info cornicetta autoradio copri buchi Interni 31 Maggio 2011

3. Prova a mettere foto del retro e delle mollette del montante ;)

Potrebbero essere attaccati con il biadesivo?

4. purtroppo no...cerco di tirare di nuovo giu il pezzo e fare 2 foto, i gancini del montante sembra vadano in una fessura del telaio dell auto

5. Ciao Paolo. Sai per caso dirmi se dietro questi montanti anteriori c'è per caso la sacca Dell airbag a tendina? Il mio carrozziere per fissarlo ha messo una vite come in allegato e siccome mi è spuntata la. Spia airbag ho paura abbia forato qualcosa. Ciao grazie mille foto Copri airbag montante airbag non si chiude - 2

6. no....secondo me il problema è altrove, di li passano solo alcuni cavi se non ricordo male.