Copri mozzi Esplosivi!

Bhe si sà ... la mamma dei ******** è sempre incinta.

Comunque la maggior parte dei danni di questo tipo sono causati da ragazzini che collezionano questi piccoli trofei ... magari poi se li attaccano agli zainetti, se li scambiano ... :Indiavolato:

Un mio amico aveva una mercedes di vecchia data, quelle con lo stemmino sulla punta del cofano ... gliel'hanno spezzato non so quante volte forse 3-4, però poi un giorno ha colto il ragazzino sul fatto, aveva poco più di 10 anni, bhe le mani addosso non gliele ha messe, ma una perquisizione al momento non se l'è evitata affatto visto che negava di aver spezzato lo stemmino, infatti era li nella tasca del giubbotto. Ovviamente i genitori hanno poi dovuto rimborsare il danno.
 
Perche' esplosivi? meglio il batteriologico
 
Suggerisco Antrace Eh no si vede e' arancione...Beh troviamo qualchecosa su internet. Sulla mia l'hanno scorso davanti al circuito di Monza hanno tentato di rubare tutti i 4 cerchi da 17" ma una pattuglia della municipale di ronda li hanno beccati sul nascere..Lasciato biglietto sul parabrezza..Crick e stretta dei bulloni ora kit antifurto bulloni montato...
 
Bomba a mano con spoletta collegata al coperchietto! Ovviamente ricordati di avvisare il gommista al cambio gomme...:grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bomba a mano con spoletta collegata al coperchietto! Ovviamente ricordati di avvisare il gommista al cambio gomme...:grinser021:

Pensavo di mettere le lame rotanti tipo la macchina di 007..se tentano di smontare i bulloni esconi le lame e zac!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk