copricassa bose

Però è strana sta cosa! se sono un unico pezzo con il pannello non dovrebbero vibrare! saranno "incollati" male?? booh

Sono tutt uno come ricambio...ha dei dentini dietro...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Appunto... com è possibile che vibra? forse è troppo fina la plastica?

E tutto il pannello che è sottile...in poche parole..fa schifo...bisogna aprirlo...siliconarlo interbamente e mettere materiale insonorizzante

- Informazione Pubblicitaria -
E tutto il pannello che è sottile...in poche parole..fa schifo...bisogna aprirlo...siliconarlo interbamente e mettere materiale insonorizzante

Del poliuretano espanso può andare bene? e una volta asciugato lo allisci o elimini le parti eccedenti? che dici?

Del poliuretano espanso può andare bene? e una volta asciugato lo allisci o elimini le parti eccedenti? che dici?

Il problema che nn e solo il copricassa..è tutto il pannello che subisce la risonanza

si si avevo capito infatti intendevo dire su tutto il pannello :)

se vuoi un risultato professionale oltre il poliuretano devi mettere pannelli insonorizzanti all'interno anche per enfatizzare il sound oltre che per eliminare la risonanza e quindi tutte le vibrazioni.

Secondo me basta mettere, negli spazi vuoti del pannello, dei pannelli insonorizzanti per auto che sono anche adesivi. Sono semplici da tagliare e da incollare. Secondo me il problema maggiore è smontare il pannello perchè mettere l'insonorizzante è semplicissimo....

Certo però che caxxo gli costava fare dei pannelli buoni? io non capisco perchè la fiat si perde su queste cavolate! ora ci toccherà smontarli e inventarci qualcosa!

X