Copricerchi alfa 156

fredda85

Alfista principiante
15 Marzo 2008
55
0
6
42
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2000
gentili utenti sono sempre io a chiedere consigli.sotto la mia 156 ho delle gomme r15 con copricerchi originali dell'alfa.al momento non ho molti soldi per mettere dei cerchi in lega e volevo mettere dei copricerchi belli che si avvicinano come estetica ai cerchi in lega.voi sapete e se mai avete messo anche voi dei copricerchi tipo a 5 razze o qualcosa di simile? mi piacciono molto i cerchi in lega a 5 razze e volevo chiedervi se ci sono anche i copricerchi tipo cosi.grazie a chi mi aiuta
 
i copricerchi con 5 razze esistono.... io li avevo visti se non sbaglio della michelin ma nn sono sicuro della marca:p
 
Ma se metti i copricerchi, ti conviene non mettere quelli a razze, perchè vedresti sotto il cerchione, a mio parere e gusto, metterei qualcosa che copra di più,magari un pò lavorati si,ma non che si veda il cerchio.... lo dice la parola stessa...copricerchio:grinser005: Ce ne sono molti tipi anche sportivi....
 
Secondo me,non starebbero bene,e si vedrebbe che non sono adatti alla tua auto(nonostante io sia un patito delle 5 razze,lo sanno tutti..)
Per la tua auto,ci sono anche quelli della 147 che non sono male..:)
 
Io ho montato questi due modelli della Michelin e devo dire che erano veramente ben fatti, qualità alta e molto molto resistenti. Visti da lontano addirittura sembravano in lega, però io li montavo su una Opel Vectra e non sulla 156 quindi non saprei dirti se stanno bene sulla nostra oppure no.

Posso garantirti che comunque erano ottimi e valevano il loro prezzo (45€ dal gommista compreso montaggio)
 

Allegati

  • 1a_1.JPG
    1a_1.JPG
    5.7 KB · Visualizzazioni: 187
  • a2_1.JPG
    a2_1.JPG
    5.1 KB · Visualizzazioni: 171
Quelli in foto,non sono male :),l'unico problema sulla 156,secondo me,è che il cerchio in ferro che sta sotto,ha un disegno a fori affiancati,si vedrebbero..
 
Quelli in foto,non sono male :),l'unico problema sulla 156,secondo me,è che il cerchio in ferro che sta sotto,ha un disegno a fori affiancati,si vedrebbero..
Vero. Io comunque preferisco di gran lunga qualcosa così rispetto a quello che si trova in giro.. Poi de gustibus, cercavo soprattutto di incentrare il discorso sulla qualità di questi copricerchi perchè sono molto resistenti e solidi (quelli che si trovano tipo al supermercato oltre ad essere brutti al primo colpetto si disintegrano!).
 

Allegati

  • Img 015.jpg
    Img 015.jpg
    194.9 KB · Visualizzazioni: 167
Io punterei sempre sull'originale e non sul tamarro aftermarket... questi sono molto eleganti....
 

Allegati

  • 382-media.gif
    382-media.gif
    15.7 KB · Visualizzazioni: 190
  • 701big-media.jpg
    701big-media.jpg
    8.2 KB · Visualizzazioni: 184
  • 726-media.jpg
    726-media.jpg
    12.7 KB · Visualizzazioni: 170
  • 730-media.jpg
    730-media.jpg
    12.3 KB · Visualizzazioni: 172
La Michelin non mi pare proprio tamarra... Comunque di quelli che hai postato te son carini il terzo e il quarto, ma va a gusti ovviamente :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il 3° ed il 4° sono i più recenti,sui miei cerchi in ferro da 15" che uso in inverno,ho quelli nella 2^ foto..non sono proprio bruttissimi..:p