Coprisedili su misura mw brothers: esperienze ?

Ragazzi io alla fine mi son deciso e ho fatto l'ordine di questi coprisedili... Sono fabbricati su ordinazioni e sono specifici per il modello del 2013 a seguire.
Essendo che sono fatti a mano ci mettono circa un mese per spedirli, a me dovrebbero arrivare intorno a fine gennaio, appena mi arrivano vi aggiorno.

• Like
Reactions: rohypnol e Bc9999
Ciao... Dipende da come vuoi farli, hanno una versione economica che viene 200euro una versione intermedia di 300euro e poi la versione da 380euro dove puoi personalizzare il coprisedili con qualsiasi tessuto e qualsiasi colore e con le cuciture sempre di qualsiasi colpre... Le spedizioni in contrassegno sono sempre comprese nel prezzo...

• Like
Reactions: rohypnol
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, l'altro ieri mi sono arrivati i coprisedili, per quanto riguarda la qualitá dei materiali e della manifattura ce poco da dire, i materiali sono ottimi e sono ben fatti.
Appena il tempo permette provvedo al monaggio e vi aggiorno, per il momento posto qualche foto fatta al volo appena tirati dalla scatola, poi in fase di montaggio farò altre foto così da essere di aiuto a chi fosse interessato a comprarli...
1483698955274.jpg
1483698965100.jpg

Sono curioso di vederli montati, sembrano fatti proprio bene!

Tra l'altro sono stati velocissimi, nonostante il periodo festivo in due settimane hanno fatto tutto! :eek::)

Si però nella fretta si son dimenticati di spedirmi il rivestimento del bracciolo... Adesso devo aspettare a dopo del 15 di gennaio per farlo arrivare... Cmq apparte questo piccolo imprevisto per il resto sono stati velocissimi ed i rivestimenti direi che sono perfetti...

• Like
Reactions: rohypnol
Montate sopra a mo di foderine old style non mi piacciono...avrebbero dovuto farle intercambiabili con quelle presenti.

Ultima modifica:
complimenti dalla foto paiono davvero ben fatti

X