Coprisedili su misura mw brothers: esperienze ?

Sembrano perfetti...
 
Ciao... confermo, dalle foto sembrano di ottima fattura. Ma è pelle sintetica o vera? Inoltre sulla Giulietta del babbo mi sembra che le fodere originali abbiano delle cerniere nella parte posteriore... vi risulta che siano sfoderabili?!?
 
Ciao...vanno bene anke x la giulietta del 2011?
 
Ragazzi per problemi di tempo non ho ancora avuto modo di montarli, sto aspettanto di recuperare un bel fine settimana libero per montare il tutto...
 
Ciao... confermo, dalle foto sembrano di ottima fattura. Ma è pelle sintetica o vera? Inoltre sulla Giulietta del babbo mi sembra che le fodere originali abbiano delle cerniere nella parte posteriore... vi risulta che siano sfoderabili?!?
Certo senno' se devi smontare il telaio interno o sostituire l'imbottutura come faresti?? Lo tagli??[emoji1]
 
  • Like
Reactions: alfever
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi finalmente sono riuscito a montare i coprisedili e direi che l'effetto non è male....

Per il montaggio basta infilarli sopra alle fodere che ci sono, per i sedili anteriori son riuscito a montarle senza smontare i sedili mentre per quelli dietro ho preferito smontare il sedile... Per fare il tutto ciò messo circa mezza giornata...

Ecco qualche foto del lavoro finito
1486219476743.jpg
1486219485773.jpg
1486219495147.jpg
1486219516308.jpg