Coprivolante MY20

bart noel

Alfista Intermedio
2 Ottobre 2009
69
122
51
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Mjet 190CV
Ciao a tutti, volevo prendere un coprivolante a D per il My2021. La mia e' una Ti e ha il volante lusso e non vorrei usurarlo precocemente.
Volevo qualcosa che si integrasse bene col resto degli interni e che mi garantisca una presa salda.
Che cosa mi consigliate?

2-D75_0747.JPG
1-D75_2297.JPG
 
Ciao, io sceglierei solo prodotti di qualità per pulizia (direi settimanale) e protezione. Senza andare a montare un coprivolante che ti priva la vista dello splendido volante
 
Grazie per la risposta, che prodotti consiglieresti? hai qualcosa in particolare?
 
Grazie per la risposta, che prodotti consiglieresti? hai qualcosa in particolare?
Scusa la domanda, vivi in italia? Te lo dico per indirizzarti a prodotti più o meno facili da trovare! Comunque gtechiq i2 per la pulizia e gtechniq L1 per la protezione, ti servono 3 panni in microfibra ed un applicatore spugna o microfibra. L'alternativa italiana invece sono i prodotti Labocosmetica, Derma cleaner per la pulizia e Derma sealant per la protezione.
Ovviamente beneficierebbero di questa cura anche i sedili!!

 
  • Like
Reactions: TsO82 e bart noel
Ciao a tutti, volevo prendere un coprivolante a D per il My2021. La mia e' una Ti e ha il volante lusso e non vorrei usurarlo precocemente.
Volevo qualcosa che si integrasse bene col resto degli interni e che mi garantisca una presa salda.
Che cosa mi consigliate?

Visualizza allegato 227695Visualizza allegato 227696
scusa, non essere troppo ansioso usala così in tutta la sua bellezza, al limite il copri volate lo metti tra qualche anno se sarà usurato

altrimenti fai come quelli che per tutta la vita non bevono, non mangiano, insomma vivono da malati per morire sani

goditi la vita

mario55
 
  • Like
Reactions: Pierluigi86
Salve, vorrei sostituire il volante della mia Giulia (Model Year pre-2020) con quello della MY20, perché quest'ultimo è più spesso ed io ho mani piuttosto grandi. Poiché vorrei acquistare un prodotto nuovo e sicuro, qualcuno sa indicarmi il codice per ordinarlo? Grazie.
 
Salve, vorrei sostituire il volante della mia Giulia (Model Year pre-2020) con quello della MY20, perché quest'ultimo è più spesso ed io ho mani piuttosto grandi. Poiché vorrei acquistare un prodotto nuovo e sicuro, qualcuno sa indicarmi il codice per ordinarlo? Grazie.
Solo il ricambista può dartelo, perché l'unica versione del software coi codici (che si chiama keyeper) che fino a un annetto fa girava in rete arriva fino a fine 2017.
Ti serve il VIN (codice telaio) di una Giulia che abbia il volante che ti interessa e poi con quella vai dal ricambista ufficiale Alfa e gli dai il telaio e gli chiedi il volante per quel telaio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto