Cornice finestrini after-market

LUKEPAIR

Alfista Intermedio
16 Agosto 2017
133
127
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv Q4 B-Tech
Buongiorno a tutti,
ero interessato ad applicare la pellicola (nero lucida o cromata, sono ancora indeciso) alla cornice dei finestrini.
Ho visto che se ne è già parlato in più di qualche discussione, vi chiedo però se avete qualche consiglio e link utile dove poterla acquistare, poi la farò installare dal carrozziere.
Grazie mille in anticipo.
 
Ti consiglio di rivolgerti direttamente a chi applica la pellicola sulla carrozzeria. Sono più specifici e tecnici dei carrozzieri
 
quasi quasi potrei essere interessato anch'io... quelle in semplice gomma nera rimangono sempre fastidiosamente macchiate...
 
io le cornici finestrini le ho fatte fare nero lucide, fatto fare tutto da loro credo sia più sbattimento cercarle, poi portargliele etc. stanno molto bene credo sia un lavoro da poco se fai solo quelle. se ti interessa di vedere come vengono vai sul mio garage e le vedi.
 
  • Like
Reactions: Fabrizio87
Ciao Drebkb,
bellissimo effetto! Il mio problema è che il carrozziere di fiducia ha già trovato le pellicole oscuranti per i vetri (ne ha montate tantissime), mentre per le cornici dovrei indicargli io dove prenderle. Hai qualche suggerimento oppure gli dico di informarsi direttamente da chi si rifornisce per le pellicole oscuranti?
Grazie
 
ciao, grazie :). dovrebbe essere pellicola per wrapping nera lucida, che è diversa da quella oscurante per vetri, non so se la puoi trovare tu su amazon o se lui ha dei contatti, di che zona sei?
 
Zona Padova-Rovigo. La pellicola per wrapping è quindi da ordinare e poi tagliare ad hoc?
Grazie
 
quella zona li non conosco molto. domani provo a sentire chi lo ha fatto a me e ti faccio sapere.
 
  • Like
Reactions: LUKEPAIR
Guarda mi ha risposto adesso, usa pellicola per wrapping, nero lucido. sicuro quello che ti fa i vetri oscurati la taglierà lui penso che sappia come fare. Se no penso si possa fare con la bomboletta di vernice rimovibile (plastidip) pero deve essere bravo a coprire tutto il resto per non macchiare le cose intorno.
 
  • Like
Reactions: LUKEPAIR
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, il carrozziere mi ha proposto di verniciare direttamente le cornici di nero lucido, previo utilizzo di aggrappante.
Farà una prova su un primo tratto di cornice e poi valuterà se il risultato sarà buono.