Cornice Finestrini

head00

Super Alfista
27 Ottobre 2008
464
341
126
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2..2 Jtdm 180 cv
Ho notato che sul configuratore la cornice nera ai finestrini non è più vincolata al pack sport.

Quando ho ordinato la mia dovetti scegliere la versione cromata in quanto non avevo intenzione di aggiungere anche il pack sport.

Secondo voi è un errore del configuratore attuale?

Se non dovesse essere un errore, peccato che non era disponibile questa opzione a marzo quando ho ordinato la mia Super, avrei preferito la cornice nera in quanto avrebbe avuto un tocco più sportivo rispetto alla cromata.

L'alternativa all'epoca era prenderla senza cornice, ma con le guarnizioni a vista perde molto secondo me.
 
Ultima modifica:
La cornice cromata puoi renderla nera e anche in maniera reversibile. Quella nera non puoi renderla cromata.
 
Ragazzi, io invece per una dimenticanza del venditore non ho nè quella nera nè la cromata, è possibile acquistarla e installarla? È incollata sulle vostre?
 
Applicare dopo le originali, sia cromate che nere lucide, è un lavorone ed una spesa. Bisogna sostituire tutte le cornici/guide dei vetri.
 
  • Like
Reactions: VURT
Certo che possibile.......se vai da chi è competente, altrimenti se lo fai da solo usa delle accortezze
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno conosce il codice ricambio delle cornici? Sia quella nera che quella cromata?
Ma si possono far montare, al posto di quelle di gomma, aftermarket?