Ciao, hai risolto con le cornici? Il lavoro è riuscito bene? Vorrei anch’io portarle dal nero gomma a nero lucido.. mi hanno detto che la pellicola non può essere applicata su quella superficie.. hanno ragione o mi hanno riferito Make?
se sei ancora interessato io poco fa l'ho portata da carrozzeria Destro a Padova che è bravissimo con il wrapping( e su tantissime altre cose).Ciao, alla fine anche il carrozziere me l'ha sconsigliata e l'ho tenuta nero gomma.
Ciao da quello che ho capito hai fatto wrappare le cornici in gomma. Io l'ho fatto fare ieri e volevo sapere se con il tempo hai notato problemi. Grazieciao, grazie. dovrebbe essere pellicola per wrapping nera lucida, che è diversa da quella oscurante per vetri, non so se la puoi trovare tu su amazon o se lui ha dei contatti, di che zona sei?
Ho postato il preventivo in un altra discussione e ti garantisco che il costo del kit e di oltre 1200 € !!!qualcuno conosce i codici delle cornici originali nero lucido di tutti e 4 finestrini?
Dopo più di un anno come nuoveCiao da quello che ho capito hai fatto wrappare le cornici in gomma. Io l'ho fatto fare ieri e volevo sapere se con il tempo hai notato problemi.
Ciao Roper, anch'io vorrei fare wrappare le cornici dello Stelvio..... ti chiedevo se ci sono diverse tonalita' di nero ( tipo lucido oppure opaco) e se non sono indiscreto quanto hai speso?....Dopo più di un anno come nuove