Cornice finestrini after-market

Ciao Roper, anch'io vorrei fare wrappare le cornici dello Stelvio..... ti chiedevo se ci sono diverse tonalita' di nero ( tipo lucido oppure opaco) e se non sono indiscreto quanto hai speso?....
La scelta dipende da chi vai perché molti non lo vogliono fare pensando che sia difficile o che il lavoro non funzioni. Detto ciò in genere il nero lo trovi sempre sia lucido che opaco. Costo meno di 200.

• Like
Reactions: Giuseppe73
La scelta dipende da chi vai perché molti non lo vogliono fare pensando che sia difficile o che il lavoro non funzioni. Detto ciò in genere il nero lo trovi sempre sia lucido che opaco. Costo meno di 200.
grazie, quello che hai messo tu, che ho visto in foto e' opaco?

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno @Roper puoi dirmi chi ti ha fatto il lavoro?

Grazie. È un po' fuori mano x me, peccato ti hanno fatto un gran bel lavoro👍
Consiglio: individua un buon centro vicino a te che fa wrapping e se non vogliono fare il lavoro xke non garantiscono il lavoro insisti e digli che li liberi di questo problema.

• Like
Reactions: Leonardo00
Oggi pomeriggio sono andato a sentire in un centro per wrappare le cornici dello Stelvio , il titolare non mi fa il lavoro perché secondo lui sulla gomma non tiene......

Oggi pomeriggio sono andato a sentire in un centro per wrappare le cornici dello Stelvio , il titolare non mi fa il lavoro perché secondo lui sulla gomma non tiene......
Fagli vedere le foto della mia e accertati che abbia pellicole buone. Comunque anche io ho dovuto insistere ...

• Like
Reactions: Giuseppe73
Fagli vedere le foto della mia e accertati che abbia pellicole buone. Comunque anche io ho dovuto insistere ...
ci riprovo, andro' a chiedere da un altro.....

X