Grazie mille! Spiegazione molto dettagliata!

Invece in merito alla vernice esposta al sole non sapete nulla vero?
Grazie ancora
Stefano
Anche la mia Giulietta è rosso alfa e riposa in box....Grazie mille! Spiegazione molto dettagliata!
Invece in merito alla vernice esposta al sole non sapete nulla vero?
Grazie ancora
Stefano
Anche la mia Giulietta è rosso alfa e riposa in box....
Dubito però che le vernici moderne scoloriscano come quelle di vent'anni fa....
Se resiste al sole della puglia allora dovrei stare tranquillo, qui a milano ce n'è decisamente di meno [emoji4]La mia è h 24 all'aperto, col sole pugliese e a 100 metri dal mare. Dopo un anno è tutto ok. Giù da me c'è uno che ha una bravo da diversi anni e devo dire che mantiene bene.
Io la lavo spesso più che altro per la salsedine.
Speriamo...
Il tuo parere mi è di grandeTi do anche io il mio parere avendo una MY2016 rosso Alfa da ormai due anni e tenendola causa lavoro lun-ven in un parcheggio all'aperto. Non ho notato nessun cambio di colore o altri problemi legati alla permanenza prolungata sotto sole/acqua/gelo.![]()
Bene, sono decisamente più tranquillo ora. Il rosso è un colore molto "al limite", se non mantiene le sue caratteristiche originali rischia di diventare inguardabile (anche se l'auto non è ben pulita secondo me...).Io ho una my16 rosso alfa da 1 anno e 2 mesi per adesso tutto ok, anche se avevo paura per il sole del sud, ma d'estate cerco di non usarla durante le ore pomeridiane..