Corretto mantenimento del Rosso Alfa

  • Like
Reactions: alex1975bz
Grazie mille! Spiegazione molto dettagliata! :)
Invece in merito alla vernice esposta al sole non sapete nulla vero?

Grazie ancora
Stefano
Anche la mia Giulietta è rosso alfa e riposa in box....
Dubito però che le vernici moderne scoloriscano come quelle di vent'anni fa....
 
  • Like
Reactions: Stapana
La mia è h 24 all'aperto, col sole pugliese e a 100 metri dal mare. Dopo un anno è tutto ok. Giù da me c'è uno che ha una bravo da diversi anni e devo dire che mantiene bene.
Io la lavo spesso più che altro per la salsedine.
Speriamo...
 
  • Like
Reactions: Stapana
La mia è h 24 all'aperto, col sole pugliese e a 100 metri dal mare. Dopo un anno è tutto ok. Giù da me c'è uno che ha una bravo da diversi anni e devo dire che mantiene bene.
Io la lavo spesso più che altro per la salsedine.
Speriamo...
Se resiste al sole della puglia allora dovrei stare tranquillo, qui a milano ce n'è decisamente di meno [emoji4]
 
Ti do anche io il mio parere avendo una MY2016 rosso Alfa da ormai due anni e tenendola causa lavoro lun-ven in un parcheggio all'aperto. Non ho notato nessun cambio di colore o altri problemi legati alla permanenza prolungata sotto sole/acqua/gelo. :)
 
  • Like
Reactions: Stapana e albatim
Ti do anche io il mio parere avendo una MY2016 rosso Alfa da ormai due anni e tenendola causa lavoro lun-ven in un parcheggio all'aperto. Non ho notato nessun cambio di colore o altri problemi legati alla permanenza prolungata sotto sole/acqua/gelo. :)
Il tuo parere mi è di grande ;)
Grazie!
 
Io ho una my16 rosso alfa da 1 anno e 2 mesi per adesso tutto ok, anche se avevo paura per il sole del sud, ma d'estate cerco di non usarla durante le ore pomeridiane..
 
  • Like
Reactions: Stapana
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho una my16 rosso alfa da 1 anno e 2 mesi per adesso tutto ok, anche se avevo paura per il sole del sud, ma d'estate cerco di non usarla durante le ore pomeridiane..
Bene, sono decisamente più tranquillo ora. Il rosso è un colore molto "al limite", se non mantiene le sue caratteristiche originali rischia di diventare inguardabile (anche se l'auto non è ben pulita secondo me...).

Grazie
Stefano