Ciao a tutti, è un pò che sono iscritto, ma non ho mi partecipato alle deiscussioni.
Mi son sempre tolto i dubbi su quello che cercavo in vecchi tread.
Mi pare di non aver trovato niente riguardo il mio dubbio.
Ho questo problema e forse qualcuno di voi mi può aiutare
.
La mia spider 2.0 ts del '95 mi sembra meno brillante del solito, è vero che la uso pochino (poco più di 50.000 km in 16 anniut_down però me la ricordavo più allegra.
Tra l'altro il motore ha poco più di 7.000 km per via del maledetto tendicinghia ("galoppino"?) in plastica delle prime serie che c'ha mollato in accelerazione durante un sorpasso e ho piegato tutto.
Adesso mi hanno detto che potrebbe essere il debimetro.
Un amico:ernaehrung004:me ne ha portato uno da provare recuperato da un rottamaro, ma il codice sul barilotto Bosch è 0 280 217 102, mentre da ricerche sul web il finale per la mia macchina dovrebbe essere 111.
Quello che mi chiedo è questo:
può darsi che sia diverso solo l'involucro, ma il sensore interno sia lo stesso (esiste una tabella di comparazione)?
se il sensore è uguale devo per forza smontarli (simpatiche torx del c...) e scambiarli o posso montare il barilotto completo senza aprirlo?
Grazie
Mi son sempre tolto i dubbi su quello che cercavo in vecchi tread.
Mi pare di non aver trovato niente riguardo il mio dubbio.
Ho questo problema e forse qualcuno di voi mi può aiutare
La mia spider 2.0 ts del '95 mi sembra meno brillante del solito, è vero che la uso pochino (poco più di 50.000 km in 16 anniut_down però me la ricordavo più allegra.
Tra l'altro il motore ha poco più di 7.000 km per via del maledetto tendicinghia ("galoppino"?) in plastica delle prime serie che c'ha mollato in accelerazione durante un sorpasso e ho piegato tutto.
Adesso mi hanno detto che potrebbe essere il debimetro.
Un amico:ernaehrung004:me ne ha portato uno da provare recuperato da un rottamaro, ma il codice sul barilotto Bosch è 0 280 217 102, mentre da ricerche sul web il finale per la mia macchina dovrebbe essere 111.
Quello che mi chiedo è questo:
può darsi che sia diverso solo l'involucro, ma il sensore interno sia lo stesso (esiste una tabella di comparazione)?
se il sensore è uguale devo per forza smontarli (simpatiche torx del c...) e scambiarli o posso montare il barilotto completo senza aprirlo?
Grazie