Corsi Di guida sicura - tutto qui

Re: Corso Di guida sicura

Vabbè mica vorrai mangiare al McDonald's come fanno quelli del WC!
 
Re: Corso Di guida sicura

certo che no, solo che il ristorante dell'autodromo, vista la collocazione avrà prezzi sopra la media sicuramente
 
Re: Corso Di guida sicura

Al self dell'autodromo di Monza con 12-13 euri te magni anche il dolce pappa.:.
 
Re: Corso Di guida sicura

tenerone ha detto:
Al self dell'autodromo di Monza con 12-13 euri te magni anche il dolce pappa.:.

Tutti a Monza allora:

Mezz'ora di track day: 30 euri, con mastercard...
Un pasto completo al self: 15 euri, con mastercard...
Un pieno all'alfa: da 60 a 80 euri, con mastercard...
un giorno con i tuoi amici alfisti: non ha prezzo! (perchè sei sotto con la mastercard!!!)

bella!
 
Re: Corso Di guida sicura

Lybra...prova a venire con noi alfisti e poi vedi se non ha prezzo!! .: sbav :. pappa.:. :smiley_004:

:lachen001: :: Abbraccio :.
 
Re: Corso Di guida sicura

tenerone ha detto:
Lybra...prova a venire con noi alfisti e poi vedi se non ha prezzo!! .: sbav :. pappa.:. :smiley_004:

:lachen001: :: Abbraccio :.

allora inizio a mettere i soldi da parte!!! :lachen001: :lachen001: :) :) :Dentistretti:
 
Re: Corso Di guida sicura

Voi dite 'o sole u mare mio quantu è beddo....' e siete a posto

Noi diciamo ' o nebbia u lago mio quanto è bello...' e siamo a posto

In più noi diciamo ' o Alfa u Romeo nostre quantu sono bedde...' e siamo tutti a posto

I Danè vegnen dopo......l'important l'è divertis!
(traduzione : i soldi vengono dopo...l'importante è divertirsi)

:lachen001: :) :decoccio:
 
Re: Corso Di guida sicura

tenerone ha detto:
I Danè vegnen dopo......l'important l'è divertis!
(traduzione : i soldi vengono dopo...l'importante è divertirsi)

:lachen001: :) :decoccio:

parole sante...ma vallo a dire al "portiere-cassiere" di Monza... :lachen001: :lachen001:
 
Re: Corso Di guida sicura

13 euri per magna' so pochi da mori'
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Corso Di guida sicura

SergioLo ha detto:
Ragazzi, i corsi di Guida Sicura ACI si tengono anche presso il nuovo Autodromo di Franciacorta :eclipsee_steering:... non sarebbe male trovarci tutti un giorno (hanno all'interno anche un Kartodromo coperto spettacolare e un Ristorante niente male per terminare in compagnia la giornata) per un Clubalfa Day .: Foto :.

Sarebbe molto interessante partecipare ad un corso di guida sicura ACI; oltretutto ho visto sul sito che i prezzi sono molto competitivi (360 euro a testa per una giornata, ma se si va in gruppo il prezzo scende a 306 euro), e oltretutto magari andando insieme potremmo avere un pacchetto particolare (non come prezzo, ma come corso)... Il sito riporta ancora solo il circuito di Vallelunga, ma penso che valgano le stesse condizioni per Franciacorta...

Che ne pensate?