Corsi Di guida sicura - tutto qui

Re: Corso Di guida sicura

La posizione di guida 'corretta' è quì rappresentata :
Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

Non è 'soggettiva' se non nelle regolazioni che dipendono dalla statura, ma i concetti esatti sono sempre gli stessi.
 
Re: Corso Di guida sicura

eventualmente si organizza io potrei essere interessato...per quello da 300€ :eclipsee_steering:
 
Re: Corso Di guida sicura

Raga qnd fate qualcosa in pista..fate sapere!!Io ho partecipato ad un mini corso organizzato per i ragazzi dalla scuola "Guidare e Pilotare" di Stohr di Misano..sn venuti in citta' e hanno adibito un parcheggio..abbiamo fatto un po di teoria e poi tutti sulle mini con le ruote dietro sui carrelli!! Poi sul Serie 1 150cv frenata e scansarel'ostacolo sul bagnato..per finire slalom sui birilli..Bellissimo!! Poi se vai da loro al Santa Monica hanno un sacco di tipi di corsi compresi Guida in Pista su M3 M5 M6(credo)..Adesso che ho scoperto da voi che c'e' uguale su alfa nn mi deve scappare pero'..Che prezzi!!!
 
Re: Corso Di guida sicura

sembra che ce ne siano anche da 400/500 euro (breve ricerca su internet "corso guida sicura).
Se siamo in più iscritti, sicuramente riusciremo a strappare qualcosa sul prezzo.
A proposito, se la machcina è quella del frequentatore, a me va quasi meglio: non penso di ribaltarla e almeno imparo a conoscere bene la via auto, che giudo tutti i giorni.
Si fa una lista di chi potrebbe far parte della "gita" con spesa massima che si è disposti a spendere? Poi si comincia a muoversi!

Io 500euro
 
Re: Corso Di guida sicura

chi mi presta 500 euro?
li restituisco in comode rate mensili :grinser005: :)
 
Re: Corso Di guida sicura

Il 4 e 5 marzo la mia azienda mi ha mandato a Varano de Melegari a fare questo corso. In realtà non mi ci hanno mandato così percaso ma in ufficio sanno che sono un appassionato di guida e un alfista:grinser021: Visto che c'è questa discussione in piedi vi posto il video del corso.:blink:.
[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=mILt6odRf8Y[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=lofZ1nBzNOU[/YOUTUBE]
 
Re: Corso Di guida sicura

e bravo complimenti !!!!!!
ti sei divertito vero ?????
ora devi fare l'evoluto !!!!!
 
Stupenda l'intervista.. mi ha fatto tornare la voglia di fare un corso.. *__*
 
il corso costa solo 300 euro? e dura un giorno intero? il circuito di cui parli in che regione si trova?
Quanto costano i corsi guida sicura alfa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nessuno che conosca corsi di guida sicura a Torino passando dal nostro amato forum???