Cosa decidere Alfa 156 146 166

:mecry:Sono andato a provarla e poi...... 300000km, il motore a trasudazioni ovunque il catalizatore non cè:confused: un tubo al suo posto e poi altro che non sto a raccontarvi insomma era messa un pò male quindi niente, quando si a un baged limitato e dura trovare un'occasione ma tengo duro prima o poi trovero la mia alfa. anzi magari faccio un preventivo per i pezzi di ricambio della Q4 di mio cognato voi cosa ne dite?
 
Mi spiace per la 146 tenuta male... 300 000 sono decisamente troppi... Per la q4... Lascia stare, oltre ai soldi della messa a punto della q4, poi come auto di tutti i giorni, per macinare dei chilometri, non é adatta... ancor meno in montagna... I costi di manutenzione ecc sono troppo alti secondo me...
 
anzi magari faccio un preventivo per i pezzi di ricambio della Q4 di mio cognato voi cosa ne dite?
dovresti chiedere a qualche possessore di Q4 per farti dire quanto ti costa tenere quell auto.... poi dipende anche dal guasto che ha.....
comunque non disperare troverai un Alfa alla tua portata :)
 
Vedrai che troverai l'occasione, basta avere un pò do pazienza ;).Ti faccio gli auguri ed un in bocca al lupo!
 
Grazieee! preventivo fatto per la Q4 3000€ decisamente troppi e senza contare la carrozeria da riquardare un po tutta, bisogna vedere se riesco un'alfa nuova a rate sarebbe magnifico ma tutto sta che finanziamento riesco ad ottenere ora guardo un po sulla rete cosa cè.
 
hai provato in qualche concessionario a farti dire un pò come andrebbe il finanziamento? poi hai provato a guardare in qualche giornale di inserzioni di vendità... lì c è sempre qualcosa .:blink:.
 
Ecco l'alfa che avevo escluso poi e quella che o comprato 166 2.0 16V con GPL fatto da 2anni tutto 4000€ provata e va da dio signori che macchina quando ci sali e un'emozione, o già dato 2000€ di anticipo poi quando tutti i documenti sono in regola sarà mia che bellooo.
 
Compilmenti per la scelta...posso dire l'avevo detto io! ;););) :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco l'alfa che avevo escluso poi e quella che o comprato 166 2.0 16V con GPL fatto da 2anni tutto 4000€ provata e va da dio signori che macchina quando ci sali e un'emozione, o già dato 2000€ di anticipo poi quando tutti i documenti sono in regola sarà mia che bellooo.

Meglio di così cosa vuoi??:D Auguroni per la nuova Alfa mi raccomando goditela :decoccio: