Cosa fare chiedere sostituzione vettura?

Dai un'occhiata qui :

 
ciao, assicurati che il sibilio non arrivi dal parabrezza, puoi fare una prova, scoccialo con del nastro sulla parte + sospetta e oltre, poi riprova la macchina, può darsi che sia stato sostituito il parabrezza ed incollato male, facci sapere
 
L’auto andrà in ricovero presso la concessionaria per risolvere i vari inconveniente se persiste il tutto chiedo sostituzione del mezzo per non conformità all’atto di vendita
 
News tutto sistemato il sibilo che sentivo era legato al fatto che lo specchietto dx non era allineato bene con la carrozzeria. Smontato e rimontato accoppiando bene le parti e silenzio fu...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve scusa non sarà questo il post giusto ma ho visto che eri online. Ho un problema con la mia Giulietta 2,0 170cv cambio tct a volte quando decelero manca per 4/5 secondi poi va bene che può essere
1. Cerca sul forum se trovi una discussione in cui parlano dello stesso tuo problema
2. Se non trovi niente, apri una nuova discussione al riguardo descrivendo il tuo problema in maniera MOLTO dettagliata.
3. Se nella tua discussione non hai risposte, vuol dire che nessuno è in grado di aiutarti (e può capitare).
4. Se vuoi contattare un utente in particolare, gli scrivi in privato.
5. Non scrivere in una discussione se quello che scrivi non è coerente al titolo, altrimenti intasi inutilmente il Forum

Un saluto ;)