Cosa fare? tengo? svendo? butto?

Ma cosa c'è da fare a parte la carrozzeria? La macchina va bene o ha problemi? Avantreno completo, spingidisco (e forse direttamente la frizione), servofreno e pulizia EGR? A pulire EGR ci va poco o nulla, servofreno non credo sia difficile da cambiare...sicuramente frizione e avantreno sono i lavori più costosi.
Ha pure gli xenon che sono introvabili...piuttosto veramente tienila ferma che "regalarla".
Avessi posto te la prenderei perchè in Toscana non ci sono blocchi: cavolo, è proprio bella
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi sono trovato nella stessa situazione:
Mio padre è stato costretto a cambiare auto e così ho salvato la sua 156 1.9 dalla demolizione, che ora è mia.
Su autoscout e siti vari è valutata 300€, che è un offesa più che un offerta.
Bisogna rifargli completamente le sospensioni, ma per il resto... 226.000 km e non sentirli, va una meraviglia, sterzo precisissimo e reattivo...
E se per qualche motivo non potrei più correrci, beh a quel punto via la batteria, copro con un telo, e la lascio riposare in mezzo al campo piuttosto che condannarla
 
È una bella macchina e in buone condizioni. È anche tre porte che non ce ne sono tantissime... Se proprio non vuoi o puoi tenerla mettila in vendita a 1600. Se qualcuno è interessato fai sempre in tempo a scendere di prezzo, mai a salire. Se poi tra qualche mese è ancora lì valuterai che fare.
 
Chi compra un euro3/4 a gasolio ora... a 1600 euro ? Devi trovare un appassionato che vuole quel auto e se la vuole sistemare... ma si e no può prendere qualche 100 euro solo il passaggio di proprietà costa come valore auto....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Chi compra un euro3/4 a gasolio ora... a 1600 euro ? Devi trovare un appassionato che vuole quel auto e se la vuole sistemare... ma si e no può prendere qualche 100 euro solo il passaggio di proprietà costa come valore auto....
Non tutti vivono in centro a Milano, se non stai in città il fatto che non sia euro 18 non ha nessuna importanza. Io sto nel centro storico di Reggio Emilia ma non uso l'auto in città, questa estate ci ho speso 1700 euro e sinceramente possono fare tutte le ordinanza che vogliono ma non comprerò mai e poi mai un cesso di auto prodotta oggi. Poi sono gusti: razionalmente la cosa che conviene fare, se vuole togliere l'auto, è provare a venderla al prezzo più alto possibile. parlo per esperienza perché la prima e ultima volta che ho venduto un'auto usata mi sono pentito di aver chiesto poco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sarebbe bello tenerla sicuramente...se non ci fosse il bollo lo farei subito
comunque se volete è in vendita su autoscout, grazie x il supporto