Cosa Manca? NLT

Giorgio09

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2019
12
5
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190cv q4
Altre Auto
X3
Ecosport
Mini jcw
Ah pardon. Mi era sfuggito Q4.

Allora come non detto. Ad ogni modo non vedo impedimenti o limitazioni per far personalizzare gli interni.
Perchè alfa non lo rende possibile sulla business.
O tessuto nero o pelle nera per 1900€ (che non riesco ad aggiungere per motivazioni di budget)

Achille78

Super Alfista
1 Gennaio 2013
1,423
572
114
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210 CV
Sto valutando anche io un preventivo di Leasys per una 210 cv Executive in pronta consegna ad un prezzo molto interessante. Sono molto tentato anche perché rispetto alla mia configurazione tipo - Btech con qualche optional - risparmierei quasi 200 € mese e in più non dovrei aspettare gli almeno 2 mesi per la produzione...

• Like
Reactions: pisilio

Giorgio09

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2019
12
5
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190cv q4
Altre Auto
X3
Ecosport
Mini jcw
Sto valutando anche io un preventivo di Leasys per una 210 cv Executive in pronta consegna ad un prezzo molto interessante. Sono molto tentato anche perché rispetto alla mia configurazione tipo - Btech con qualche optional - risparmierei quasi 200 € mese e in più non dovrei aspettare gli almeno 2 mesi per la produzione...

Ah si?! Posso chiederti cosa ti esce fuori?
Sulla tempistica in verità non ho problemi perchè ho ancora il Ford Edge a noleggio per 4 mesi.
Mi sto muovendo per tempo.

Giorgio09

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2019
12
5
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190cv q4
Altre Auto
X3
Ecosport
Mini jcw
Ok, l’ho ordinata!
Alla fine ho aggiunto solo il quadro strumenti da 7 pollici... penso dia un aria un po’ più hi-tech!

Dar2018

Super Alfista
14 Settembre 2017
568
911
139
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
210cv diesel
Per me è tassativo il ruotino. Non si può rischiare di bucare e dover chiamare il carro attrezzi. Il fluido da buttare dentro per me è una caxxta

• Like
Reactions: pisilio

Misano210

Super Alfista
17 Agosto 2017
2,284
2,746
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2
Altre Auto
Ford Fiesta, Lancia Y, Fiat Panda, Lancia Delta HF, Fiat 500X
Per me è tassativo il ruotino. Non si può rischiare di bucare e dover chiamare il carro attrezzi. Il fluido da buttare dentro per me è una caxxta
Sono d'accordo.

AleAlt82

Nuovo Alfista
13 Maggio 2019
4
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180cv executive
Altre Auto
Toyota Yaris
Ciao, io ho ordinato sempre con Leasys una Stelvio Executive. La tua è arrivata? E come ti sei trovato con Leasys?
Io per il momento non vedo l’ora che arrivi, anche perché avendo preso una pronta consegna mi hanno detto tra i 20/40 giorni, al momento ne sono passati 21!
Poi per il canone mi hanno fatto una offerta molto buona:

Anticipo 6000 + iva
Rata 448
60 mesi

Ho abbassato le franchigie a 250, 20.000 km anno e pneumatici illimitati.

Questo prezzo solo perché hanno ancora le 180 cv da smaltire.

AleAlt82

Nuovo Alfista
13 Maggio 2019
4
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180cv executive
Altre Auto
Toyota Yaris
A me quello che al momento mi da fastidio è non poter sapere a che punto sono, se è partita o quant’altro!
Basterebbe una mail per avere delle info di come procede!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente