Cosa Manca? NLT

Ah pardon. Mi era sfuggito Q4.

Allora come non detto. Ad ogni modo non vedo impedimenti o limitazioni per far personalizzare gli interni.
Perchè alfa non lo rende possibile sulla business.
O tessuto nero o pelle nera per 1900€ (che non riesco ad aggiungere per motivazioni di budget)
 
Sto valutando anche io un preventivo di Leasys per una 210 cv Executive in pronta consegna ad un prezzo molto interessante. Sono molto tentato anche perché rispetto alla mia configurazione tipo - Btech con qualche optional - risparmierei quasi 200 € mese e in più non dovrei aspettare gli almeno 2 mesi per la produzione...
 
  • Like
Reactions: pisilio
Sto valutando anche io un preventivo di Leasys per una 210 cv Executive in pronta consegna ad un prezzo molto interessante. Sono molto tentato anche perché rispetto alla mia configurazione tipo - Btech con qualche optional - risparmierei quasi 200 € mese e in più non dovrei aspettare gli almeno 2 mesi per la produzione...

Ah si?! Posso chiederti cosa ti esce fuori?
Sulla tempistica in verità non ho problemi perchè ho ancora il Ford Edge a noleggio per 4 mesi.
Mi sto muovendo per tempo.
 
Ok, l’ho ordinata!
Alla fine ho aggiunto solo il quadro strumenti da 7 pollici... penso dia un aria un po’ più hi-tech!
 
Per me è tassativo il ruotino. Non si può rischiare di bucare e dover chiamare il carro attrezzi. Il fluido da buttare dentro per me è una caxxta
 
  • Like
Reactions: pisilio
Per me è tassativo il ruotino. Non si può rischiare di bucare e dover chiamare il carro attrezzi. Il fluido da buttare dentro per me è una caxxta
Sono d'accordo.
 
Ciao, io ho ordinato sempre con Leasys una Stelvio Executive. La tua è arrivata? E come ti sei trovato con Leasys?
Io per il momento non vedo l’ora che arrivi, anche perché avendo preso una pronta consegna mi hanno detto tra i 20/40 giorni, al momento ne sono passati 21!
Poi per il canone mi hanno fatto una offerta molto buona:

Anticipo 6000 + iva
Rata 448
60 mesi

Ho abbassato le franchigie a 250, 20.000 km anno e pneumatici illimitati.

Questo prezzo solo perché hanno ancora le 180 cv da smaltire.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me quello che al momento mi da fastidio è non poter sapere a che punto sono, se è partita o quant’altro!
Basterebbe una mail per avere delle info di come procede!