Cosa Manca? NLT

Giorgio09

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2019
12
5
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190cv q4
Altre Auto
X3
Ecosport
Mini jcw
Buongiorno a Tutti

Sono Giorgio da Torino!

Dopo un bel po’ di indecisione con Volvo XC60 (vedo che nel Forum, molte persone hanno avuto la stessa indecisione.. però nessuno indeciso con x3 o q5..)
Ho optato per la Stelvio (devo ammettere che la scelta è stata aiutata dal fatto che in NLT ha un costo decisamente minore )

Vi propongo la mia configurazione:
-2.2 190cv q4
-Business
-Nero Vulcano
-Interni in tessuto nero (non li ho mai visti dal vivo.. sono belli?)
-Cerchi da 18” lusso (sono quelli a 0€ ahahha)
-Apple car play
-Pack drive assistant plus
-Tetto panoramico apribile

Cosa credete stia proprio dimenticando?

Per un po’ di tempo ho pensato di prendere la Super senza tetto e aggiungerci il solo schermo da 8” senza il baci (il canone veniva uguale alla business)
Però alla fine aveva in più solo gli interni in pelle e tessuto... però non aveva il cruise control adattivo che invece la business ha!

Ho scelto la q4 solo perchè mi spaventa un po’ la sola trazione posteriore.. non ne ho mai avuta una e in più vivo a Torino dove spesso piove.

Sono solo un po’ perplesso sugli interni.. tutto nero...

Cosa ne pensate?
Dovete solo darmi una piccola spinta per ordinarla!
Ahahhahha

Grazieeeee!!
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto e complimenti per la scelta. Stelvio ti regalerà emozioni inaspettate. Controlla se ha gli specchietti richiudibili, altrimenti falli aggiungere
 
Grazie mille!!
Sisi, la Business li ha di serie!!:)
 
Ciao, se posso che compagnia di noleggio e a quali condizioni economiche..
 
Ciao, quanto l'hai pagata messa così? Complimenti comunque per la scelta
 
Ultima modifica:
Nera ma interni rossi oppure tabacco...


Secondo me ti pentirai del "monocromatico"...



Stelvio e i suoi colori
Eh.. ho la stessa paura! Mi piacerebbe un sacco Tabacco ma sulla business non è disponibile... dici che è meglio passare su super anche se ha meno accessori?

Ciao, quanto l'hai pagata messa così? Complimenti comunque per la scelta
Sto facendo con Leasys,
36 mesi/60.000km
6500€+iva di anticipo
430€ +iva
Con cambio gomme invernali e franchigia kasco abbassata a 250€
Mi sembra davvero basso.. soprattutto confrontato a modelli della stessa categoria!
 
Eh.. ho la stessa paura! Mi piacerebbe un sacco Tabacco ma sulla business non è disponibile... dici che è meglio passare su super anche se ha meno accessori?


Non conosco a fondo gli allestimenti nei dettagli.. ma non credo che una super sia meno accessoriata...

Che poi vorrei capire...
Cosa intendi per meno accessori??

Il car Play???

Oppure il pack performance
con autobloccante Q2
+ Pack Veloce


Questi due a mio avviso sono da considerarsi accessori utili e degni di nota!!!

Non comprendo come mai l'allestimento business non può avere la selleria di un altro colore. Se riesci ad avere gli interni rossi il pack performance e il pack veloce... sei a Cavallo!
 
Non conosco a fondo gli allestimenti nei dettagli.. ma non credo che una super sia meno accessoriata...

Che poi vorrei capire...
Cosa intendi per meno accessori??

Il car Play???

Oppure il pack performance
con autobloccante Q2
+ Pack Veloce


Questi due a mio avviso sono da considerarsi accessori utili e degni di nota!!!

Non comprendo come mai l'allestimento business non può avere la selleria di un altro colore. Se riesci ad avere gli interni rossi il pack performance e il pack veloce... sei a Cavallo!
La super in più della business ha solo la selleria in pelle e tessuto (in cui posso scegliere il colore) ma la business in più della super ha il navi e il cruise control adattivo.
Pack veloce? Non l’ho mai notato..
Forse sulla business non è disponibile...
purtroppo il mio budget non mi permette di orientarmi su executive o b-tech.
Più che altro, per prendere la executive dovrei rinunciare al tetto apribile..
La mia versione è una q4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La super in più della business ha solo la selleria in pelle e tessuto (in cui posso scegliere il colore) ma la business in più della super ha il navi e il cruise control adattivo.
Pack veloce? Non l’ho mai notato..
Forse sulla business non è disponibile...
purtroppo il mio budget non mi permette di orientarmi su executive o b-tech.
Più che altro, per prendere la executive dovrei rinunciare al tetto apribile..
La mia versione è una q4


Ah pardon. Mi era sfuggito Q4.

Allora come non detto. Ad ogni modo non vedo impedimenti o limitazioni per far personalizzare gli interni.