Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?


  • Votatori totali
    281
sarò banale ma secondo me mancano alcuni portaoggetti!!! e un impianto audio un po' migliore ( io ho l'hifi con 8 altoparlanti...) e poi perdonate l'ignoranza ma non ho capito se ci sono le spie per il consumo delle pastiglie dei freni e per la pressione dei pneumatici. e magari per l'olio motore!
 
per quanto riguarda il giallo, mia moglie storce la bocca a vederla, e sinceramente io pure, ma è questione di gusti! a ognuno il suo colore!!!
 
) e poi perdonate l'ignoranza ma non ho capito se ci sono 1) le spie per il consumo delle pastiglie dei freni e 2) per la pressione dei pneumatici 3) e magari per l'olio motore!

1) si c'è..
2) no purtroppo no
3) quando cambiare l'olio ?? se si , c'è solo su 1750TBi e Diesel

Aloha
 
per quanto riguarda il giallo, mia moglie storce la bocca a vederla, e sinceramente io pure, ma è questione di gusti! a ognuno il suo colore!!!
Mia moglie storce sempre il naso quando "io" prendo una decisione.
 
bua bua bua !!!! ahahahah
questa e' la migliore risposta .... la riutilizzero'!!!!
ciao, livio.

Tutto il mondo e' paese! Anche qui in prov. di MB mogli, fidanzate e compagne storcono il naso per le decisioni degli ometti!
 
ne riparliamo tra qualche anno, non ho fretta, me segno il post.
Questa tua frase mi ricorda quando i produttori di software di dicono: "installa l'ultima versione e vedrai che non avrai piu' problemi" .... e poi se di nuovo dentro al problema senza che questo sia risolto e poi esce la nuova versione ....
Cosi pure fanno fiat/alfa/lancia, prendi l'ultimo modello e vedrai che qualita' costruttiva i processi produttivi, abbiamo cambiato di qui di la di su e di giu, ma sti braccetti (e' un esempio per non citare altri componenti) a 100.000 km li cambierai, e come se li cambierai, ti ripeto ti sto dicendo questo da appassionato e innamorato dalla propria alfa 166 (pur con pregi e difetti) e non voglio andare ulteriormente fuori argomento quindi se vuoi apriamo altro post.
ciao, livio.

Questo e' quello che manca!
Non mi aspettavo di essere smentito cosi presto DAI !?

https://forum.clubalfa.it/curiosit-...mi-giulietta-risolti-irisolti.html#post905308

ciao, livio.
 
grazie Gialdo! molto gentile.....

intendevo una spia che avvisasse di rabboccare l'olio motore, prima di fondere il motore stesso....... sai sono un po' distratto!
 
grazie Gialdo! molto gentile.....

intendevo una spia che avvisasse di rabboccare l'olio motore, prima di fondere il motore stesso....... sai sono un po' distratto!

de nada....
no purtroppo no ....anche se in origine nelle vetture test che diedero in prova ai giornali (infatti il video era su 4R)
all'accensione avevi la visualizzazione del livello olio.....
poi per motivi sconosciuti tale visualizzazione è stata rimossa....bah
Quindi va con il controllo periodico dell'asta....
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
de nada....
no purtroppo no ....anche se in origine nelle vetture test che diedero in prova ai giornali (infatti il video era su 4R)
all'accensione avevi la visualizzazione del livello olio.....
poi per motivi sconosciuti tale visualizzazione è stata rimossa....bah
Quindi va con il controllo periodico dell'asta....
Aloha

Quando avevo la 159 sul libretto uso e manutenzione c'era scritto che bisognava comunque controllare il livello olio con l'astina e di non affidarsi semplicemente al controllo elettronico





Sent from my iPhone using Tapatalk