ne riparliamo tra qualche anno, non ho fretta, me segno il post.
Questa tua frase mi ricorda quando i produttori di software di dicono: "installa l'ultima versione e vedrai che non avrai piu' problemi" .... e poi se di nuovo dentro al problema senza che questo sia risolto e poi esce la nuova versione ....
Cosi pure fanno fiat/alfa/lancia, prendi l'ultimo modello e vedrai che qualita' costruttiva i processi produttivi, abbiamo cambiato di qui di la di su e di giu, ma sti braccetti (e' un esempio per non citare altri componenti) a 100.000 km li cambierai, e come se li cambierai, ti ripeto ti sto dicendo questo da appassionato e innamorato dalla propria alfa 166 (pur con pregi e difetti) e non voglio andare ulteriormente fuori argomento quindi se vuoi apriamo altro post.
ciao, livio.
beh nessuno mette in dubbio quanto dici... che poi una soluzione tecnica abbia pro e contro è assodato...ora sono a 47500km, convergenza perfetta e l'auto va come sui binari... a 100000 farò un bilancio sperando di poter smentire questa fama...
da quel che so in precedenza era una caratteristica delle alfa... se non ricordo male anche mio cognato li cambiò sulla 147...
ma anche li gli dissero la stessa cosa riguardo la soluzione tecnica del gruppo sospensione...
fiat e lancia hanno mcpherson e multilink mentre prima il posteriore era con il ponte... e da quel che so non ci sono stati tutti questi casi bracci, braccetti tiranti e testine rovinate per causa di pezzi scadenti...
io comunque incrocio le dita per la mia, non si sa mai... :msmiley1:
beh per rimediare...
accendi i fendinebbia anteriori....
Aloha
si può sempre optare per 2 led strips da accendere dall'interno a proprio piacimento...