non pensavo che fossero così gettonati i sensori di parcheggio anteriori. Nel sondaggio sono al primo posto riguardo a quello che manca nella nostra Giuly!
tutte patenti prese con le merendine ferrero:lol2:
ovviamente è solo una battuta
1) il 120cv è Multijet 1, il 105cv è Multijet 2. Il 105cv è il miglior 1.6 in circolazione come spinta, arriva a 320nm e ti assicuro che si sentono tutti.1) partiamo dai motori: non capisco perché montino il 1.6 105cv invece del 120 visto che esiste nel gruppo montato gia' su bravo che è meno sportiva di giulietta idem per il 1.4 tb 120cv invece del piu' nuovo multiair 135cv che monta mito e altre auto del gruppo (sarebbe quello che io vorrei) -2) vani piu' capienti si è vero che non è un monovolume ma una macchina sportiva ma non è detto che uno sportivo non abbia oggetti da riporre poi ne basterebbero solo un paio piu' capienti 3) il manettino dna con una quarta funzione configurabile a piacimento (magari con la possibilita' di escludere l'esp) 4) infotaiment migliore ormai hanno tutti i tachscreen quello della giulietta è veramente obsoleto gia' non al passo 3 anni fa quando venne fuori 5) mi piacerebbe un cruscotto digitale configurabile a piacimento che magari quando si mette il manettino in d mette il contagiri centrale in grande e ti fa vedere altri parametri ecc..
Se su Giulietta levate l'esp ha la tenuta di una multipla
purtroppo non è una 147 e nemmeno una 159/brera... la meccanica di Giulietta per arrivare ad avere un livello di "tenuta" buono ha bisogno di tutta l'elettronica che possiede... sarei curioso di guidarla e farvela guidare con tutto spento!!!
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!