Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?


  • Votatori totali
    282
Per non rigare la carrozzeria io ho incollato, nel punto in cui il braccio tocca la lamiera del cofano, un pezzo di quella pellicola trasparente che si usa per proteggere le parti basse esposte della macchina. Così anche se al lavaggio sbagliano il braccio del tergi tocca l'adesivo e non fa danni


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Purtroppo bisogna ricordarsi di azionare i tergi e spegnere il quadro quando sono a metà corsa..ma penso sia il giusto prezzo da pagare..
Sui tergi nascosti un bel punto di merito ad AR!
 
Purtroppo bisogna ricordarsi di azionare i tergi e spegnere il quadro quando sono a metà corsa..ma penso sia il giusto prezzo da pagare..
Sui tergi nascosti un bel punto di merito ad AR!

Le spazzole si sostituiscono molto facilmente anche in posizione di riposo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per non rigare la carrozzeria io ho incollato, nel punto in cui il braccio tocca la lamiera del cofano, un pezzo di quella pellicola trasparente che si usa per proteggere le parti basse esposte della macchina. Così anche se al lavaggio sbagliano il braccio del tergi tocca l'adesivo e non fa danni


Sent from my iPhone using Tapatalk

bella idea :thumbup: :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Le spazzole si sostituiscono molto facilmente anche in posizione di riposo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Secondo me è un po' difficile in posizione di riposo, soprattutto se sono disteso sul divano !!! :lol2:
 
Secondo me è un po' difficile in posizione di riposo, soprattutto se sono disteso sul divano !!! :lol2:

[emoji1][emoji106] a Nino... Intendevo i bracci delle spazzole tergicristallo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Certo, quelli che dici é verissimo. I test sui pedoni si facevano già nel 2001, però non credo che la giulietta abbia il muso alto per avere un buon punteggio al crash test dei pedoni, nell intervento di prima si sosteneva questo... Tutto qui.

Ebbene si.Giulietta,nelle fasi di progettazione si impose di dare un alto livello anche alla sicurezza a terzi,infatti nel 2010 ottenne 5 stelle euroncap anche per il frontale meno appuntito,e per i tergicristalli nascosti nella lamiera del cofano che,non dimentichiamo,in diversi sinistri stradali sono risultati corpi pericolosissimi per la vita degli investiti..trasformandosi anche in lame.
La cara 147,e 156 infatti,erano a 3 stelle su questo punto di vista.
L'evoluzione,che piaccia o no,da dei bei frutti.
 
Ebbene si.Giulietta,nelle fasi di progettazione si impose di dare un alto livello anche alla sicurezza a terzi,infatti nel 2010 ottenne 5 stelle euroncap anche per il frontale meno appuntito,e per i tergicristalli nascosti nella lamiera del cofano che,non dimentichiamo,in diversi sinistri stradali sono risultati corpi pericolosissimi per la vita degli investiti..trasformandosi anche in lame.
La cara 147,e 156 infatti,erano a 3 stelle su questo punto di vista.
L'evoluzione,che piaccia o no,da dei bei frutti.

D'accordissimo con te! [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Altra nota di merito sono gli ugelli lavavetri nascosti. La Giulietta ha un bel cofano liscio, a differenza anche della sorellina MiTo. Brava AR!
 
Altra nota di merito sono gli ugelli lavavetri nascosti. La Giulietta ha un bel cofano liscio, a differenza anche della sorellina MiTo. Brava AR!

Giusta osservazione, aggiungo che Giulietta ha anche i lavafari a filo con il paraurti, a differenza di mole BMW ecc...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X