Secondo me manca una piccola cavolata, ma che sarebbe tornata utile! ovvero la possibilità di comandare la plafoniera anteriore (quando si decide di accenderla totalmente) congiuntamente a quella posteriore
Secondo me manca una piccola cavolata, ma che sarebbe tornata utile! ovvero la possibilità di comandare la plafoniera anteriore (quando si decide di accenderla totalmente) congiuntamente a quella posteriore
Un'altra stronz@ta che non concepisco è la mancanza dell protezione sx che impedisce alla cintura anteriore di sbattere contro il montante.
Se ne è già parlato giustificando che la cintura sx dovendo essere sempre allacciata non ne ha bisogno, invece non è vero erchè quando la slacci ci va a sbattere comunque.
Ma mi chiedo ... possibile che abbiano sofisticato così tanto su questo tema da arrivare ad un rispaarmio ridicolo, senza pensre che l'effetto c'è comunque ?
Con o senza protezione, io consiglio sempre di accompagnare con la mano la cintura per evitare che urti qualcosa lasciando segni indelebili
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si certo, ma a volte è come la pipì .... ti scappa !!!! :lol2:
La protezione io l'ho messa il secondo giorno