Cosa manca secondo voi alla Giulietta?

Cosa manca secondo voi a Giulietta ?


  • Votatori totali
    281
Secondo me manca una piccola cavolata, ma che sarebbe tornata utile! ovvero la possibilità di comandare la plafoniera anteriore (quando si decide di accenderla totalmente) congiuntamente a quella posteriore
 
Secondo me manca una piccola cavolata, ma che sarebbe tornata utile! ovvero la possibilità di comandare la plafoniera anteriore (quando si decide di accenderla totalmente) congiuntamente a quella posteriore

Giusto, come è su 159


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Un'altra stronz@ta che non concepisco è la mancanza dell protezione sx che impedisce alla cintura anteriore di sbattere contro il montante.

Se ne è già parlato giustificando che la cintura sx dovendo essere sempre allacciata non ne ha bisogno, invece non è vero erchè quando la slacci ci va a sbattere comunque.
Ma mi chiedo ... possibile che abbiano sofisticato così tanto su questo tema da arrivare ad un rispaarmio ridicolo, senza pensre che l'effetto c'è comunque ?
 
Un'altra stronz@ta che non concepisco è la mancanza dell protezione sx che impedisce alla cintura anteriore di sbattere contro il montante.

Se ne è già parlato giustificando che la cintura sx dovendo essere sempre allacciata non ne ha bisogno, invece non è vero erchè quando la slacci ci va a sbattere comunque.
Ma mi chiedo ... possibile che abbiano sofisticato così tanto su questo tema da arrivare ad un rispaarmio ridicolo, senza pensre che l'effetto c'è comunque ?

Con o senza protezione, io consiglio sempre di accompagnare con la mano la cintura per evitare che urti qualcosa lasciando segni indelebili


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Con o senza protezione, io consiglio sempre di accompagnare con la mano la cintura per evitare che urti qualcosa lasciando segni indelebili


Sent from my iPhone using Tapatalk

Si certo, ma a volte è come la pipì .... ti scappa !!!! :lol2:
 
Si certo, ma a volte è come la pipì .... ti scappa !!!! :lol2:

Diciamo che la cintura di sicurezza è come la pipì, ti scappa sempre... L'importante è ricordarsi sempre di aprire la zip altrimenti lascia i segni.... Proprio come la cintura! [emoji1]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
La protezione io l'ho messa il secondo giorno
 
La protezione io l'ho messa il secondo giorno

Hai fatto bene. Puoi mettere una foto della protezione che hai messo?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Certo! Domani mattina le faccio e pubblico, metto pure le foto delle altre protezioni!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me manca una piccola cavolata, ma che sarebbe tornata utile! ovvero la possibilità di comandare la plafoniera anteriore (quando si decide di accenderla totalmente) congiuntamente a quella posteriore

Riflettendoci non riesco ad immaginare a cosa servirebbe. Le plafoniere si accendono congiuntamente quando si spenge il motore e quando si sblocca/apre una o più portiere per facilitare a tutti gli eventuali occupanti la salita/discesa. Se nell'abitacolo improvvisamente qualcuno necessita di luce perché deve cercare qualcosa credo gli serva in prossimità di dove sta sedendo e non sull'altra fila (ant. o post) di sedute.

Certo, se poi ci fosse sarebbe qualcosa in più.