Cosa ne pensate....New Star - stop

questo mi sa che non va sopra ma si mette proprio al posto di quello originale, non perdendo l'illuminazione, infatti i vede nella foto col dito che la scritta è trasparente. Se si riesce a montarlo agevolmente senza smontare tutto potrebbe essere una valida alternativa
Secondo me con quelle clip che si vedono sotto il tasto bisogna aprire la pulsantiera, più che altro per staccare l'originale

Secondo me con quelle clip che si vedono sotto il tasto bisogna aprire la pulsantiera, più che altro per staccare l'originale
Si infatti, bisogna capire quando è sbattimento o per dirla alla @Nabucodonosor quanti porki servono per tirarlo giù.
Se bisogna smontare comunque tutto compreso airbag allora vale la pena di spendere 50€ per l'originale, se invece si riesce a staccare agevolmente l'altro e sostiturlo allora vale la pena prendere questo in considerazione, non tanto per il costo quanto piuttosto per lo sbattimento

Nn penso sia facile sostituire la parte nera con quella rossa.....Si fa prima a cambiare tutto,tanto i santi sonk sempre i stessi

• Like
Reactions: spastru e Stryder
- Informazione Pubblicitaria -
50€ non sonó 16€ ...più costo officina.noso...

Nn penso sia facile sostituire la parte nera con quella rossa.....Si fa prima a cambiare tutto,tanto i santi sonk sempre i stessi
Mi sa anche a me che le madonne da tirare giù sono equivalenti

Io sono dell'idea che cmq bisogna smontare tutto lo stesso.....quindi anche secondo me tanto vale sostituirlo con l'originale

sisi, guardando la guida sembra che per smontarlo bisogna comunque prima tirare giù la ghiera grigia, per arrivarci bisogna smontare tutto quindi i porki si tirano comunque giù tutti lo stesso, anzi magari pure qualcuno in più perchè bisgna pure smontare ghiera e tasto. a smontare tutto e a staccare l'airbag non mi fido e dovrei comunque farlo fare in officina, tanto vale prendere quello originale.

Sempre che ovviamente qualcuno con ci smentisca e si scopra che si può smontarlo tranquillamente dall'esterno senza smontare

Secondo me, per quello che ricordo, per poter incastrare quel bottone bisogna smontare tutto e a quel punto vale la pena l’acquisto di quello originale.

X