Costi kit estetico GTA

È dove li ho presi io... Questo è il risultato...

ImageUploadedByTapatalk 21369210747.077488.jpg
 
Complimenti Blade è stupenda la tua 156!!!! L' hai preparata benissimo e il risultato è Ottimo. Io vorrei prendere tutto il kit della GTA e poi far diventare la mia 147 tutta nero opaco...ke dici?
 
Io la lascerei del colore originale... Il nero opaco è delicatissimo... Quella in foto è la mia ex 156...;) fatta da me personalmente... Verniciatura ecc....
 
Purtroppo il colore originale deve essere comunque riverniciato...comunque valuto un pò la situazione e poi decido. Beh se ti lasciassi la mia 147 e ci pensi tu a prepararla? :D
 
Ehehehehh averne ancora il tempo magari... Sto facendo quella di mia moglie ed è una anno che ho i pezzi in garage... Sono ancora li che mi guardano con tenerezza...:)
 
ahahahah infatti...quale auto stai sistemando per tua moglie? Comunque ora che auto hai? Ora devo lavorare sodo così da poter sistemare la mia 147 come la voglio ioXD
 
A mia moglie sto preparando la 147 in configurazione Gta... Ha già paraurti anteriore fari neri e cerchi serie limitata Gta. Io invece adesso ho proprio una Gta... Quella che vedi in firma linkata nei miei post.
 
Cavolo...beato te. E per la 147 cosa hai preso? Io ho montato cerchi da 17" della Dezent RB Dark insieme alle Pirelli Pzero Nero, a me piacciono molto sono pentarazze. Quando sarà pronta la 147 attendo le foto!!!! XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' bellissima la tua 156, soprattutto il colore davvero mi piace troppo perchè è difficile trovarlo e poi ci sta davvero bene