Complimenti Blade è stupenda la tua 156!!!! L' hai preparata benissimo e il risultato è Ottimo. Io vorrei prendere tutto il kit della GTA e poi far diventare la mia 147 tutta nero opaco...ke dici?
Io la lascerei del colore originale... Il nero opaco è delicatissimo... Quella in foto è la mia ex 156... fatta da me personalmente... Verniciatura ecc....
Purtroppo il colore originale deve essere comunque riverniciato...comunque valuto un pò la situazione e poi decido. Beh se ti lasciassi la mia 147 e ci pensi tu a prepararla?
Ehehehehh averne ancora il tempo magari... Sto facendo quella di mia moglie ed è una anno che ho i pezzi in garage... Sono ancora li che mi guardano con tenerezza...
ahahahah infatti...quale auto stai sistemando per tua moglie? Comunque ora che auto hai? Ora devo lavorare sodo così da poter sistemare la mia 147 come la voglio ioXD
A mia moglie sto preparando la 147 in configurazione Gta... Ha già paraurti anteriore fari neri e cerchi serie limitata Gta. Io invece adesso ho proprio una Gta... Quella che vedi in firma linkata nei miei post.
Cavolo...beato te. E per la 147 cosa hai preso? Io ho montato cerchi da 17" della Dezent RB Dark insieme alle Pirelli Pzero Nero, a me piacciono molto sono pentarazze. Quando sarà pronta la 147 attendo le foto!!!! XD