costo distribuzione e tagliando gtv 3.2

S

sonnycrockett

Utente Cancellato
allora ragazzi indicativamente quanto potrei spendere per il tagliando dei 40000km del mio gtv 3.2? devo farci anche al distribuzione perchè la macchina compie 5 anni a gennaio..
ora ha 37200km ma ovviamente se ci faccio la distribuzione ci faccio anche il tagliando dei 40mila..
inoltre si accende di frequante la spia delle pasticche e del freno a mano, mi sa che devo sostituirle..
 
dipende: in alfa non meno di 700/800 €, da un buon meccanico e pezzi originali, forse te la cavi con 500/600
 
la farò fare in alfa sicuramente...800 euro mi andrebbero bene, mi sembra "onesto"...
 
la spia del freno a mano indica il basso livello dell'olio dei freni, che potrebbe essere causato dall'usura delle pastiglie del freno.
800€ li vedo abbastanza ottimistici...1000 più probabili considerando tagliando+distribuzione, i freni sono a parte..
 
confermo per la spia, si accende sempre più spesso ormai
la frenata c'è, anche se non mi sembra all'altezza di un gtv 3.2, il pedale ha abbastanza "gioco", nel senso che se lo tocco leggermente non frena proprio, mentre quello della 147 frenava subito
 
Riferimento: costo distribuzione e tagliando 40000km gtv 3.2

riprendo la discussione, ho fatto la distribuzione + il tagliando 3 mesi fa, costo 680 euro
 
Riferimento: costo distribuzione e tagliando 40000km gtv 3.2

prezzo OTTIMO!!! e quella famosa spia??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: costo distribuzione e tagliando 40000km gtv 3.2

buonissimo prezzo...