- 1 Novembre 2016
- 183
- 146
- 54
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.8 Twin Spark
- Altre Auto
- Lancia delta Hf Integrale
La mia 156 1.8ts sta avvicinandosi ai 100000km e vorrei rifare la distribuzione, anche se il tipo mi ha detto che l'ha fatta e mi anche detto che ha cambiato il variatore, perché fa un rumore terribile da diesel e quindi il variatore NON l'ha cambiato e mi vengono dubbi anche sulla distribuzione....
Qui in officina autorizzata Alfa mi hanno chiesto 400euro, meccanici generici un prezzo simile. Mi manca solo la concessionaria ufficiale. Non sono alte queste cifre secondo voi?
Poi avrei da fare sostituire il sincronizzatore della seconda.... ma non ho coraggio a chiedere. Secondo voi è una cosa fattibile oppure continuereste ad inserire la seconda sia in scalata che in salita a bassi giri, (non sopra 2mila)?
Qui in officina autorizzata Alfa mi hanno chiesto 400euro, meccanici generici un prezzo simile. Mi manca solo la concessionaria ufficiale. Non sono alte queste cifre secondo voi?
Poi avrei da fare sostituire il sincronizzatore della seconda.... ma non ho coraggio a chiedere. Secondo voi è una cosa fattibile oppure continuereste ad inserire la seconda sia in scalata che in salita a bassi giri, (non sopra 2mila)?