Costo paraurti originale

Un buon carrozzerete te lo sistema in un giorno
 
Siccome qui una volta ho fatto un lavoro di questo e non mi è piaciuto proprio... avete qualche foto di qualche lavoro di questo genere
 
Siccome qui una volta ho fatto un lavoro di questo e non mi è piaciuto proprio... avete qualche foto di qualche lavoro di questo genere


Il punto è che bisogna vedere chi è come esegue il lavoro, è quello il problema, un mio amico la fatto su di un clk e non solo non si vede nulla, ma ti dirò di più, dopo la riparazione una volta si è appoggiato ad un muro e la riparazione a tenuto perfettamente.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: rogopao
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il punto è che bisogna vedere chi è come esegue il lavoro, è quello il problema, un mio amico la fatto su di un clk e non solo non si vede nulla, ma ti dirò di più, dopo la riparazione una volta si è appoggiato ad un muro e la riparazione a tenuto perfettamente.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Infatti. Le saldature, se ci prendi una botta anche piccola, anche non precisamente in quella zona,sui paraurti che sono deformabili tendono a riaprirsi...
Il fatto è che devi andare da uno bravo...
E per quanto penso io,una parte riverniciata anche da uno molto bravo,torna identica a prima solo finchè non la metti sotto luce diretta e la guardi da vicino da diverse angolazioni...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it