Costo pomello cambio Alfa 147

D

davide82

Utente Cancellato
qualcuno sa dove trovare il pomello originale alfa? e quanto costa? nn ci crederete ma me l hanno rubato
 
Eh la cosa triste è che non è facile neanche da togliere(ti hanno fatto danni?)!
Su ebay di raro si trovano messi bene
però penso che con una quarantina di euro(sò che non è poco) dovresti trovarlo al ricambi alfa romeo!
 
40 euro è una esagerazione per un pomello ne prenderò un altro nn di marca.. mi hanno lasciato il cambio senza fare danni per fortuna ma la cosa bell che mi hanno lasciato la radio di serie
 
Come non è facile da togliere? Il mio è a vite.....basta girare e viene via
 
...mi dispiace per te ma in effetti un mio amico lo ha pagato 46 euro originale Alfa
 
...visto che anche il pomello in pelle che ho montato io presenta dei graffi nella parte metallica e poi è molto licido in seguito all'utilizzo, se vi viene in mente dove poterlo acquistare e se sapete un prezzo sarei interessato.
Grazie e ciao
Nicola
 
...visto che anche il pomello in pelle che ho montato io presenta dei graffi nella parte metallica e poi è molto licido in seguito all'utilizzo, se vi viene in mente dove poterlo acquistare e se sapete un prezzo sarei interessato.
Grazie e ciao
Nicola
sono nelle tue stesse identiche condizioni.....fateci sapere!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti ragazzi i prezzi originali alfa so 70 quello in pelle e 40 per quello in palstica sto parlando di una 147 non so voi per quale auto la cercate