RCA rinnovata!!Inanzitutto devo confessarvi che è stato il regalo di Natale dei miei (GRAZIE::!!
)cmq la spesa è stata di poco inferiore agli 800annui(in 2 ratesemestrali) anche se leggermente superiore al preventivo che mi avevano fatto nell'altra assicurazione,questo perchè l'ho rifatta dallo stesso assicuratore precedente(ras credo..
)che dopo aver parlato con mio padre(siam clienti anche con le altre vetture da una vita..) e aver visto le condizioni che mi faceva l'assicurazione consigliatami dalla mia amica è riuscito a farmi un bel po' di sconto aumentandomi i massimali e facendomi le stesse condizioni di quest'ultima e alla fine ,evitandio sbattimenti vari per lo spostamento,ecc.,ho pagato solo una20tina di euro in+ del preventivo sopracitato.
Quindi il consiglio Numero 1 è quello di parlare con il vostro assicuratore di fiducia e minacciarlo
in senso buono.. di cambiare compagnia(magari con un preventivo della concorrenza migliore davanti)..se anche dopo questo tentativo il prezzo non scende abbastanza cercate,cercate e cercate c'è sempre qualcuno che offre di meglio..
purtroppo non posso postarvi il preventivo del contratto che mi avevano fatto all'altra assicurazione perchè credo di averlo lasciato ad Abezze altrimenti lo perso..
cmq lui,avendolo visto, può confermarvi che non sparo azzate e che è vero..
(Abezze se leggi e lo hai percaso conservato postalo pure..)