Purtroppo commercialmente sì. :-(Considerare vecchia una macchina di 10 anni con 300000 km, permettimi, ma lo trovo assurdo.
Purtroppo commercialmente sì. :-(Considerare vecchia una macchina di 10 anni con 300000 km, permettimi, ma lo trovo assurdo.
Normalmente tengo le mie auto finchè le ritengo sicure, affidabili e decorose.Purtroppo commercialmente sì. :-(
Per la Giulia dovrebbe essere più scomodo e costoso il lavoro giusto?ogni 60k km viene un po' in spesa,ma 80/90 ci starebbe.Per chi è ancora convinto che l'olio non si cambia MAI, ASCOLTATE E MEDITATE..
Ah non te lo so dire sinceramente. Prova a contattare qualche officina.Per la Giulia dovrebbe essere più scomodo e costoso il lavoro giusto?ogni 60k km viene un po' in spesa,ma 80/90 ci starebbe.
video molto interessanti,a me zf ave detto di cambiarlo eccAh non te lo so dire sinceramente. Prova a contattare qualche officina.
Per completezza di informazione aggiungo il collegamento a quest'altro video.
Io l'ho fatto a 80000 km, la spesa è attorno ai 400 euro.Per la Giulia dovrebbe essere più scomodo e costoso il lavoro giusto?ogni 60k km viene un po' in spesa,ma 80/90 ci starebbe.
Lavoro molto simile, costo per il fai da te: https://www.auto-doc.it/zf-getriebe/8824048 (245€spedito, e avanza l'olio per la volta dopo) + serve multiecuscan per fare il livello (va fatto col cambio entro un certo range di temperatura che si legge dal MES).Per la Giulia dovrebbe essere più scomodo e costoso il lavoro giusto?ogni 60k km viene un po' in spesa,ma 80/90 ci starebbe.
Visto che ZF su questo cambio consiglia il cambio olio a 150.000 km, se lo si fa intorno ai 100.000 (come farò io) non si sbaglia di sicuro.Per la Giulia dovrebbe essere più scomodo e costoso il lavoro giusto?ogni 60k km viene un po' in spesa,ma 80/90 ci starebbe.