Bialbero_88
Alfista principiante
Non mi piaceva come andava a freddo e strappava leggermente così mi sono deciso....ma consiglio di farlo
No ma è a vita cit.Non mi piaceva come andava a freddo e strappava leggermente così mi sono deciso....ma consiglio di farlo
Nulla è for life... comunque più la guido è più noto miglioramenti che la rendono ancora più piacevole da portare!!No ma è a vita cit.
Lo so ma lo dicevo per prendere per il culo chi afferma diversamenteNulla è for life...
Ci sta, ma per un convertitore di coppia potrebbe anche essere affrontabile un viaggio tutto in 5aConsiderato la differenza descritta dopo un cambio olio a 60k, chi a 120mila non l'ha ancora sostituito, che percezione potrebbe avere? che non si cambiano piu le marce?
Vorrei aggiungere la mia esperienza
Giulia 2.0 tbi sport edition 64000 km ho effettuato il tagliando nella mia autofficina...
Coppa con discreta limatura e olio visivamente consumato....
Utilizzati ricambi zf originali
Costo ricambi 430 euro olio compreso 15lt
Ovviamente tramite macchinario sono riuscito a sostituire tutti e 9.5 lt di olio ed effettuare un buon lavaggio SENZA utilizzare additivi, che sono dannosi e inutili....
La vettura è più fluida e confortevole meno strappi temperature olio più basse, confort in marcia notevolmente migliorato....
So che posso sembrare di parte ma ne è valsa la pena!!