Costo stemma - Alfa 156

Re: Costo stemma Alfa 156

Ragazzi la mia 156 prima serie ha fatto 10 anni il 15 gennaio 2009 e gli stemmi non sono mai stati cambiati , sono perfetti sia l'anteriore che il posteriore ... beh che dire sarà questione di c..o .. :D un mio amico però ha pagato l'anteriore per la 156 34 euro ... vedendo i vostri prezzi mi sa che l'hanno fregato
 
Re: Costo stemma Alfa 156

ragazzi vi ripeto che son tutti uguali non spendete tanti soldi andate allo sfascio......hanno tutti lo stesso attacco....datemi retta....
 
Re: Costo stemma Alfa 156

156 T.Spark certo che conviene lo sfascio, solo che da me a Lecce, quelli che lavorano allo sfascio sono peggio dei dottori, ci manca solo che si mettano il camice bianco .... e si strapaganooo, non lo so il perchè , sarà l'influenza salentina
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Sempre se si trovano, comunque 34 € l'anteriore? Si l'hanno fregato!!!!:mad:
 
Re: Costo stemma Alfa 156

156 T.Spark certo che conviene lo sfascio, solo che da me a Lecce, quelli che lavorano allo sfascio sono peggio dei dottori, ci manca solo che si mettano il camice bianco .... e si strapaganooo, non lo so il perchè , sarà l'influenza salentina
ho capito.....e a brindisi?
 
Re: Costo stemma Alfa 156

guarda , io abito vicino a leuca che piu sud del sud salento non c'è nè ! ! ! già da lecce in su sono molto piu onesti, penso che a brindisi non ci dovrebbero essere problemi
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Saluti a tutti.
Ho cambiato lo stemma anteriore originale al prezzo di 10Eur dal ricambista di carrozzeria. Abbastanza complicato cambiarlo e mi si è graffiato un po' lo scudo. fortunatamente quasi invisibile.
Ora ci metterei 5 sec senza graffiare nulla.
eyebrows.gif
 
Re: Costo stemma Alfa 156

la rottura di p...lle sta più che altro nello scollare il vecchio senza fare danni, in quanto c'e il biadesivo sotto, infatti quando sostituii il mio fui tentato di montare il nuovo senza togliere la patina del biadesivo e di fissarlo solo con il dado, ma poi lo misi come doveva andare tanto pensai che prima che si sbiadisse di nuovo sarebbero passati almeno 10 anni.
 
Re: Costo stemma Alfa 156

io per cambiare quello anteriore ho smontato lo scudo,l ho portato ad un carrozziere e l ha riscaldato da dietro e poi ho messo lo stemma nuovo incollandolo col silicone trasparente.....spesa di questa operazione, 0 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Costo stemma Alfa 156

Il mio l'ho fissato sia col biadesivo originale + 1 po' di silicone per evitare furti:cool001: