Costo stemma - Alfa 156

Re: Costo stemma Alfa 156

Fidatevi, il biadesivo già presente dietro basta e avanza, per scollare il mio cheera incollato da 10 anni, "buttai il sangue".
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Mutuato da un' alfa 33... Solo di storia ha preso qualche cavallo... He He He. Comunque dai venti ai trenta euro, oltre è un furto! Per cambiarlo ci vuole il "rosario dello scaricatore di porto"....
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Pitbull sei d'accordo con me, allora ne sai qualcosa, hahah, buona questa del "rosario dello scaricatore di porto", magari all'occorrenza ci si può munire di un calendario così non bisogna ricordarseli tutti a memoria e di uno sgabello per mettersi comodi. Vi immaginate la scena, noi seduti su uno sgabello, col calendario in mano a fare l'appello di tutti i santi, ahaha, che storia!!!!
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Saluti a tutti.
Ho cambiato lo stemma anteriore originale al prezzo di 10Eur dal ricambista di carrozzeria. Abbastanza complicato cambiarlo e mi si è graffiato un po' lo scudo. fortunatamente quasi invisibile.
Ora ci metterei 5 sec senza graffiare nulla.
eyebrows.gif

Che sia originale a 10€ ho qualche dubbio... visto che il suo prezzo ufficiale è 27€.

:decoccio:
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Pitbull sei d'accordo con me, allora ne sai qualcosa, hahah, buona questa del "rosario dello scaricatore di porto", magari all'occorrenza ci si può munire di un calendario così non bisogna ricordarseli tutti a memoria e di uno sgabello per mettersi comodi. Vi immaginate la scena, noi seduti su uno sgabello, col calendario in mano a fare l'appello di tutti i santi, ahaha, che storia!!!!

Già, bisogna dire a JKay di mettere i santi sul calendario ClubAlfa 2010... Almeno "giochiamo in casa" .:crepap:.. Comunque sia bisogna dire che i loghi delle nostre amate costano un'apoteosi e sono veramente macchinosi da sostituire...
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Già, bisogna dire a JKay di mettere i santi sul calendario ClubAlfa 2010... Almeno "giochiamo in casa" .:crepap:.. Comunque sia bisogna dire che i loghi delle nostre amate costano un'apoteosi e sono veramente macchinosi da sostituire...

Già, considerando che hanno il decoloramento facile!!:mad:
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Scusate, ma qualcuno mi può confermare se per la seconda serie (Giugiaro) sia lo stesso?
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Secondo me si.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Costo stemma Alfa 156

Perfetto, vedremo come farci "spennare" dal dentist....demolitore :D:D:D