Costo stemma - Alfa 156

Re: Costo stemma Alfa 156

non so se lo sai già x8xdamyx6x ma su 'eper' trovi tutti i ricambi e prezzi per l'alfa, così in futuro puoi capire subito se sono uguali quanto vengono di listino ecc.. ;-)

FIAT ePER
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Il link non funziona.
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Non è per me, io ho le mie fonti.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Re: Costo stemma Alfa 156

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Bella la foto, però potevi risparmiartela!!! Non è per tenere top secret qualcosa, e poi cercando in rete si trova l'eper. Cmq io ho quello aggiornato fino alla Giulietta 02/2012! :p
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Bella la foto, però potevi risparmiartela!!! Non è per tenere top secret qualcosa, e poi cercando in rete si trova l'eper. Cmq io ho quello aggiornato fino alla Giulietta 02/2012! :p

permalosone... ero ironico :p

comunque vero in rete si trova l'eper quello super aggiornato.


Tornando al problema STEMMA POSTERIORE, modello che si ruota con la serratura:
detto questo, secondo voi può essere una valida soluzione questo (dovrebbe "scalzare" quello vecchio, tramite adesivo).
Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Alfa Romeo Emblem 1983 - heute Alfa Romeo Heckklappenschloss-Emblem 19523



altrimenti c'è lo stemma completo (notare come in alfa il solo fregio posteriore costi 44 euro, qui il sistema completo col fregio 52...)

Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Alfa Romeo Heck-Emblem Alfa Romeo Heck-Emblem 19540
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Io ho una 156 del 2003, quella che ha l'estetica della prima serie e gli interni della seconda serie.
Sulla mia il logo non copre la serratura, perché quest'ultima non c'è.
La procedura di rimozione e sostituzione del logo quindi è diversa?
I pezzi potrebbero essere quelli della seconda serie?
 
Re: Costo stemma Alfa 156

Se monta il logo fisso porta semplicemente un dado di fissaggio all'interno, raggiungibile sempre spostando la moquette. Codice 156048134 Fregio €35,10
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Costo stemma Alfa 156

E' uno scandalo che l'alfa metta questi stemmi di quella qualità che si scolorano dopo pochi anni. E' un'immagine davvero pessima.