Costo Tagliando 20.000 km Stelvio

Tagliando effettuato a 22.000Km circa. Consigliato anche il cambio olio e filtro data una vita residua calcolata per 2-3000Km (ovvero fra un mese sarei dovuto tornare :D). Spesa preventivata e confermata al ritiro 270€. Ho avuto l'auto sostitutiva gratuita perché avevo anche la campagna di richiamo per le infiltrazioni e hanno effettuato un aggiornamento alla centralina che comanda il portellone posteriore che ogni tanto si incantava...
Complessivamente soddisfatto per il trattamento e per la spesa!
 
Bello leggere di qualcuno soddisfatto dall'officina dove ha portato la propria bella....
Sarebbe interessante fare una pagella delle officine sulla base delle valutazioni degli utenti in modo che uno (a distanza ragionevole) possa anche decidere di spostarsi.
 
Quando ho fatto il tagliando dei 20000 km ho speso 220 €. Sorpresa piacevolissima, abituato come ero a tagliandi Jeep che meno di 500 € non costavano mai, a parità di prestazioni.
Mi hanno anche telefonato per sapere se volevo cambiare l'olio perché, detta del tester, avrei potuto utilizzarlo ancora per 4000 km: è davvero un altro pianeta!
Molto contento!
ciao lo hai fatto per caso in qualche officina a milano?
 
Fatto il Tagliando dei 20 mila da Ceccato a Padova e mi hanno pure lavato l' auto!!! WoW
Pagato zero perche erano compresi nell' acquisto fino a 100 mila km
 
  • Like
Reactions: Antonio_66
tagliando effettuato venerdì in concomitanza con il primo anno di vita del mezzo (25 novembre). 336€ con 3 ore di manodopera conteggiate, cambiati tutti i filtri e l'olio motore.
purtroppo stamattina la macchina in garage morta. sono venuti due volte con due booster diversi per riuscire a farla partire. seguiranno aggiornamenti
 
tagliando effettuato venerdì in concomitanza con il primo anno di vita del mezzo (25 novembre). 336€ con 3 ore di manodopera conteggiate, cambiati tutti i filtri e l'olio motore.
purtroppo stamattina la macchina in garage morta. sono venuti due volte con due booster diversi per riuscire a farla partire. seguiranno aggiornamenti

batteria morta anche nella tua??
 
dovresti usare il manutentore di carica per la batteria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cambiata anche a me in garanzia l’altro giorno per cali di tensione sospetti......