Costo tagliando e alcune domande

la macchina è costata 1000€ escluso il passaggio, l'ex proprietario è quasi un vicino di casa quindi l'ho sempre vista questa macchina, sono andato dal suo meccanico, visto che l'ha sempre seguita lui, probabilmente allora avrà guadagnato sui ricambi, l'unica cosa che so è che l'olio ha messo il selenia 10 euro a litro, un altro amico con un alfa 166 3.2 v6 si serve da lui e mi ha detto che per fare distribuzione + cambio olio e filtri gli è costato 880€ compreso di manodopera, un altro ancora per fare frizione e volano ad una bravo 1.6mjet 500€ circa
Grazie per le risposte!
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
: batteria mareg, distribuzione e pompa dell'acqua, cambio olio e filtro olio, filtro aria, filtro gasolio, filtro abitacolo, liquido refrigerante
Costo: 325€ pezzi + 100€ manodopera
Mi hanno trattato bene?
No, non ti hanno trattato bene , te l'hanno regalato, perlomeno ragionando sui prezzi che vedo qui
 
la macchina è costata 1000€ escluso il passaggio, l'ex proprietario è quasi un vicino di casa quindi l'ho sempre vista questa macchina, sono andato dal suo meccanico, visto che l'ha sempre seguita lui, probabilmente allora avrà guadagnato sui ricambi, l'unica cosa che so è che l'olio ha messo il selenia 10 euro a litro, un altro amico con un alfa 166 3.2 v6 si serve da lui e mi ha detto che per fare distribuzione + cambio olio e filtri gli è costato 880€ compreso di manodopera, un altro ancora per fare frizione e volano ad una bravo 1.6mjet 500€ circa
Grazie per le risposte!
Evidentemente evade a nero e fa BENE.
 
Non c'entra niente... si può fare nero anche lì...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah, non lo sapevo sinceramente...sono sempre stato appassionato di auto ma diciamo che dal 1997-98 in poi non ho più seguito, facendo ricerche di recente ho sentito di questi sistemi fap e egr, sulla mia macchina sono presenti? essendo ignaro, non ho chiesto/fatto controllare la cosa