Costo tagliando

renato.m

Alfista principiante
8 Novembre 2020
14
1
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
2200 diesel
Altre Auto
VW Polo
Salve ragazzi oggi ho ritirato la mia Giulia dall'officina per il tagliando completo, ( olio + tutti i filtri) ho speso 290 €. Secondo voi è un prezzo congruo? Grazie a chi risponderà
 
Si, è un prezzo congruo 👍
 
  • Like
Reactions: renato.m
Ce la fattura per vedere l'olio e i filtri e anche il nome del officina, ha dei prezzi interessanti 😁
 
ho decisamente pagato di più dal mio concessionario. Però immagino che facciano controlli anche diversi per via della mia macchina. Non mi lamento di loro, sono puntuali, precisi, cortesi e mi sembra una garanzia rimanere sempre con lo stesso "fornitore".
 
Io compro tutto da solo e mi faccio il tagliando da solo.
 
  • Like
Reactions: Axy1876
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Facendo da soli sicuramente si spende molto meno e so ha la sicurezza di come è stato fatto il lavoro che officina ufficiale lavori meglio delle generiche bisogna vedere dipende sempre da chi esegue i lavori se i lavori li esegue un meccanico esperto che sia in officina del concessionario o no la differenza non cambia se invece li fa apprendista di turno sempre che ci siano ancora ormai nessuno fa più il meccanico ne giovani ne vecchi.. il lavoro potrebbe non essere proprio curato.. anche perché in concessionaria porti auto e la vai a prendere cosa Fanno con auto nessuno lo sa perché molto difficilmente fanno entrare i clienti in officina!!
 
  • Like
Reactions: ricc e igoroptik