Cover maniglie portiere

Eh... Allora levare le maniglie sarà la parte più complicata, consiglio mio: procurati una corda da chitarra (in nylon) bella resistente e non troppo spessa, o del filo da pesca, e la fai passare tra maniglia e cover e pian piano "tagli" con quella il biadesivo.
Tipo così:

Altrimenti: scalda la maniglia con un phon e usa dei tool per rimuovere i trim degli interni per fare leva.
Tipo così:

Fatto quello devi andare "di dita" per rimuovere il residuo.
Infine del normale Isopropilico dovrebbe togliere gli ultimi sbavi di colla.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Eh... Allora levare le maniglie sarà la parte più complicata, consiglio mio: procurati una corda da chitarra (in nylon) bella resistente e non troppo spessa, o del filo da pesca, e la fai passare tra maniglia e cover e pian piano "tagli" con quella il biadesivo.
Tipo così:

Altrimenti: scalda la maniglia con un phon e usa dei tool per rimuovere i trim degli interni per fare leva.
Tipo così:

Fatto quello devi andare "di dita" per rimuovere il residuo.
Infine del normale Isopropilico dovrebbe togliere gli ultimi sbavi di colla.
Ok grazie, farò un tentativo col phon, se non dovesse funzionare vado col filo da pesca. Grazie!
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh... Allora levare le maniglie sarà la parte più complicata, consiglio mio: procurati una corda da chitarra (in nylon) bella resistente e non troppo spessa, o del filo da pesca, e la fai passare tra maniglia e cover e pian piano "tagli" con quella il biadesivo.
Tipo così:

Altrimenti: scalda la maniglia con un phon e usa dei tool per rimuovere i trim degli interni per fare leva.
Tipo così:

Fatto quello devi andare "di dita" per rimuovere il residuo.
Infine del normale Isopropilico dovrebbe togliere gli ultimi sbavi di colla.
Fatto...non è stato complicatissimo. Ho usato la pistola termica del carrozziere ( io non ce l'ho...) e poi alcool e qualche imprecazione. Tutto ok...ho tolto queste
20211109_114811.jpg

...e messo queste
20211117_180339.jpg

Grazie x le risposte!
 
  • Love
  • Like
Reactions: Piube89 e GenTLe