Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buonasera,
vorrei applicare sulla mia auto la cover delle pinze compreso il logo dell'alfa romeo.
Secondo voi ne vale la pena? Volevo evitare l'acquisto di tutte e 4 originali in quanto il costo non è indifferente.
Grazie per la risposta
Ciao a tutti,
sulla mia Giulietta è montato l'impianto frenante maggiorato Brembo, quindi le pinze rosse con la scritta Alfa Romeo / Brembo.
Mi chiedevo: nell'eventualità di voler far riverniciare le pinze anteriori (che con gli anni perdono di brillantezza colore e lucentezza del rosso), come si può procedere?
Cioè non ci vedo problemi per riverniciarle di rosso da un bravo carrozziere che, con lo strumento adatto, vede subito quale può essere il colore rosso corretto, ma mi preoccupo sul discorso della scritta bianca Alfa Romeo / Brembo che di serie non è un adesivo, ma ad occhio direi...
Buonasera,
vorrei applicare sulla mia auto la cover delle pinze compreso il logo dell'alfa romeo.
Secondo voi ne vale la pena? Volevo evitare l'acquisto di tutte e 4 originali in quanto il costo non è indifferente.
Grazie per la risposta
No nella maniera piu' assoluta anche pee questione di sicurezza derivata dal fatto che seppure la pinza e' in alluminio il calore accumulato non venga smaltito a causa della copertura applicata..Se proprio vuoi le fai verniciare da un bravo carrozzaio.