- 31 Maggio 2022
- 7,236
- 5,810
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Dipende dai gusti, chiaramente. Fermo restando che non esiste il manuale che stabilisce le regole per essere premium con optional, tipi di materiali, rifiniture ecc ecc, molto onestamente PER ME la Qashqai fa veramente schifo esteticamente sia fuori che dentro e ne parlo con abbastanza cognizione di causa in quanto ce l'ha mio fratello da 1 anno.Fuori post.... La Nissan è un marchio generalista c'è non Premium.... Avete visto la nuova Qashqai ? Che bella plancia e soprattutto che tunnel centrale rifinito con cuciture d pomello cambio? Bhe .... Non è premium ma molto più appagante di tonale purtroppo e mi dispiace
E' una di quelle auto che non ho nemmeno preso in considerazione come alternativa.
E ne faccio solo una questione estetica perchè non posso dire che sia una macchina che va male, anzi...le finiture interne e i materiali usati li trovo buoni senza dubbio, ma un gradino più bassi della Tonale.
E poi non c'è stato alcun "effetto woowww" salendoci sopra la prima volta...la trovo una macchina con una plancia "molto comune". Nulla a che vedere con il cruscotto a cannocchiale (che poi in realtà è un binocolo) della Tonale e come linea estetica in generale.
Ma come ho scritto appena all'inizio...dipende dai gusti